Piemonte e Valle d'Aosta Raduno buone vacanze 2011 clubalfa!!!

scusa se ti rispondo ma sul programma c'era scritto quello che abbiamo fatto, questo era un raduno per salutarci per le vacanze estive, il giro in centro sul programma non era menzionato per niente, e poi le valutazioni secondo me sono state fatte valutando l'estetica dell'auto e non sui i pacchetti vari che abbiamo come accessori all'interno.
Io sono il proprietario della MITO NERA e nemmeno io mi aspettavo di vincere.
La prossima volta vincerà qualcun'altro (io)ahahahaha o magari uno di voi due, oppure altri ancora, vedremo NEL FRATTEMPO.......PREPARATE LE BIMBE
 
Perdonami a me è sembrato che la Mito nera che era parcheggiata difronte alla tua fosse identica ( forse l'unica differenza era l'adesivo presente sulla fiancata dx, se non sbaglio fiancata)----magari sbaglio!!!!! E quindi il giudice, magari, ci spiegherà la premiazione della 156.......io ho visto una 159 bianca che definirei STUPENDA......
 
e va bene così senza parole...come dice il grande vasco!!! ma solo per dirvi che rimando le delucidazioni di poco tempo, se nel frattempo qualcuno avesse qualcosa da dire non si faccia problemi, contattarmi non è difficile...messaggio privati o semplicemente alzare la cornetta e dire a voce quel che si pensa!!! buone vacanze!!!
 
e va bene così senza parole...come dice il grande vasco!!! ma solo per dirvi che rimando le delucidazioni di poco tempo, se nel frattempo qualcuno avesse qualcosa da dire non si faccia problemi, contattarmi non è difficile...messaggio privati o semplicemente alzare la cornetta e dire a voce quel che si pensa!!! buone vacanze!!!

non te la prendere,purtroppo non e' mai facile accontentare tutti....
 
raga le foto del raduno sono gia disponibili

non mi risulta

Dove si possono vedere?

le foto non sono ancora disponibili online. seguiranno come già detto indicazioni su come e dove visualizzarle.

dovete avere solo un po' di pazienza. anche lo staff ogni tanto si prende qualche giorno di ferie

a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io non mi aspettavo per niente di vincere grazie a tutti .la 159 era fantastica Al prossimo raduno