Alfa romeo 75 - 2.0 t.spark - grigio metallizzato - 1990 - mi + tn

Non avevo ancora visto la nuova bestiola del tuo Garage, ovviamente qui sul Forum :D Che dire? Davvero bella, e finalmente e' tornata nelle mani giuste! Vista dal vivo e piaciuta! E tenuta davvero bene! :D Divertiti Bobo!! ;)
 
Molto bella.
Se per caso cambi il paraurti anteriore perchè sul lato destro è strisciato,a me servirebbero i 2 lavafari che ci sono montati,nel caso fammi sapere,grazie. ;)
 
dai il cielo è il male minore io il mio l'ho rifatto con soli 100 Euro
 
dai il cielo è il male minore io il mio l'ho rifatto con soli 100 Euro
Si infatti non è stato affatto preso in considerazione da me questo "difetto" ma più che altro ho guardato al resto, infatti la meccanica e la scocca erano le cose che più mi premevano fossero in ordine...
 
ciao! ho visto la 75 su face ma non ancora qui su clubalfa! complimentoni per il mostro :) bel colore, tenuta bene e soprattutto nelle mani di un alfista!! ho letto la presentazione: un sogno ed una promessa esauditi!! go bobo go!! :)
 
Grazie mille Loretta i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere:rolleyes:.
E' si un gran bel sogno realizzato....finalmente oserei dire...dopo 20 anni :lol2:.
 
Grazie mille Loretta i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere:rolleyes:.
E' si un gran bel sogno realizzato....finalmente oserei dire...dopo 20 anni :lol2:.

eh si!! il mio è un sogno recente ma son riuscita a realizzarlo pure io hehehehe
di sicuro è in ottime mani alfiste!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
UP perchè magari ti è sfuggito...:D
Si effettivamente mi è sfuggito, comunque al momento non penso di cambiare il paraurti la priorità stà nel cielo interno visto che da li casca tutta la spugnetta che è incollata e mi dà fastidio
 
Ultima modifica da un moderatore: