trattamento xtreme fuel treatment opinioni per JTD

ALFASEI

Alfista principiante
10 Maggio 2009
78
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 sw jtdm Q-Tronic
salve ragazzi, ho saputo di questo trattamento per abbattere i consumi e mantenere pulito il motore, qualcuno di voi l'ha mai provato, funziona oppure è la solita bufala del prodotto americano che fà miracoli.
allego la locandina del prodotto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: trattamento xtreme fuel treatment opinioni

Io sinceramente non mi fido tanto, anche perchè il motore va mantenuto pulito sostituendo olio e filtri regolarmente. Se si vanno a staccare le incrostazioni che si creano nel motore senza sapere che fine fanno non credo sia salutare per il motore...
 
Re: trattamento xtreme fuel treatment opinioni

anche io non mi fiderei .....
ormai vado con benzina blu super e sono tranquillo ..... aboliti tutti gli additivi etc etc ....
 
Re: trattamento xtreme fuel treatment opinioni

Ok ragazzi ve lo chiedevo poichè dei miei colleghi di lavoro ne hanno decantato le ottime qualità, visto, che, sono sempre stato contrario ad ogni additivo compreso le nuove benzine e gasoli che contengono adittivi anche alla pompa, chiedevo se secondo voi è possibile che un trattamento possa portare ad una riduzione dei consumi così drastica. comunque in tutto il contesto la penso come voi. vi ricordate quando si diceva nei forum l'olio nell'auto diesel è come il gasolio tutti ne decantavano le proprità simili al diesel, si diceva che non inquinava ed altro, poi è venuto fuori che gente ha dovuto spendere un botto per ripristinare la vettura, emerso che il gioco non vale la candela.
saluti
 
Re: trattamento xtreme fuel treatment opinioni

Ok ragazzi ve lo chiedevo poichè dei miei colleghi di lavoro ne hanno decantato le ottime qualità, visto, che, sono sempre stato contrario ad ogni additivo compreso le nuove benzine e gasoli che contengono adittivi anche alla pompa, chiedevo se secondo voi è possibile che un trattamento possa portare ad una riduzione dei consumi così drastica. comunque in tutto il contesto la penso come voi. vi ricordate quando si diceva nei forum l'olio nell'auto diesel è come il gasolio tutti ne decantavano le proprità simili al diesel, si diceva che non inquinava ed altro, poi è venuto fuori che gente ha dovuto spendere un botto per ripristinare la vettura, emerso che il gioco non vale la candela.
saluti

alloora tentare non nuoce ..... però io avrei le mie riserve come scritto sopra
per quanto concerne la riduzione dei consumi .... dovresti verificarlo con almeno 3/4 pieni sempre dal solito benzinaio e sempre con la vettura nella stessa pompa e posizione ......
di fatto ho parlato di blue super ( esiste una discussione in merito ) dicono riduzione dei consumi ..... dove ???? io non l'ho vista .... e poi ammesso e concesso che ci siano col suo costo maggiore il portafoglio è piu' vuoto .,.... ma sono in offf topic ..... occorre valutare il costo di questo additivo e aggiungerlo ai vari pieni che tu farai .... se la percentuale di risparmio supera il valore del costo benzina / additivo ..... il prodotto è valido però le ripescussioni sul motore sono sconosciute !!!
 
Re: trattamento xtreme fuel treatment opinioni

questo prodotto non l'ho mai sentito, io ti consiglio gli additivi della sintoflon che secondo me sono i migliori....sopratutto in inverno in quanto questo additivo aiuta il gasolio nella combustione
 
Re: trattamento xtreme fuel treatment opinioni

si, l'ho utilizzato il sintoflon però nell'olio di una vecchia punto che mangiava un fracco d'olio dopo i consumi d'olio sono calati drasticamente.
ciao
 
Re: trattamento xtreme fuel treatment opinioni

ciao a tutti io utilizzo ...............


. moto , auto , gommone ,aeromodellismo, funziona benone ad oggi zero problemi .. con il sintoflon il mio T-REX 700 Limited Edition , si è grippato con relativo schianto al suolo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: trattamento xtreme fuel treatment opinioni

Salve ragazzi, allora ho provato per un periodo il trattamento, a mio parere non fà miracoli l'unico miracolo possibile ma improbabile è se la nafta torna ai prezzi di qualche anno fa, per quanto concerne il trattamento ho notato una lieve diminuzione della fumosità e quasi impercettibile diminuzione nei consumi, non sò se una mia percezione, però a me tutti i vantaggi decantati non ci sono stati.
se qualcuno di voi ha avuto un vantaggio diverso dal mio lo facesse presente ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: trattamento xtreme fuel treatment opinioni

Ciao a tutti, io lo sto usando da poco tempo ma sono contentissima!
Tanto che siccome sono disoccupata da sei mesi, ho deciso di provare a
commercializzarlo, perché per me è fantastico!
Sono davvero contenta, sto risparmiando e devo dire che ora la mia "carrettina" tiene meglio i bassi regimi,
prima quando rallentavo, in zona rotonde, la seconda non me la teneva se non la tenevo su di giri, ora è una meraviglia, e la frizione ora non strappa più!
Per me...provare per credere, non c'è altro modo!