Emilia-Romagna EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/8/11

Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

e beh fabietto , sai i matrimoni del sud come sono ... eheheh :D

purtroppo lunedì ve lo saprò dire per bene :)

lui originario di Napoli, lei Calabria
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

C'è qualcosa che non va. Secondo me il pranzo non durerà come quelli del sud ... per un semplice fatto che non stanno mantenendo una tradizione, che sarebbe che il matrimonio si fa nel paese della sposa in quanto "esce dalla sua casa" per seguire il marito.

Quindi fabio potresti anche farne a meno di andarci .. :D

1) brambil
2) Giox156
3) Pipis
4) Gremlin +1
5) EV0
6) BladeGTA +2
7) Petro +2
8) thommy75qv + 1
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

C'è qualcosa che non va. Secondo me il pranzo non durerà come quelli del sud ... per un semplice fatto che non stanno mantenendo una tradizione, che sarebbe che il matrimonio si fa nel paese della sposa in quanto "esce dalla sua casa" per seguire il marito.

Quindi fabio potresti anche farne a meno di andarci .. :D

1) brambil
2) Giox156
3) Pipis
4) Gremlin +1
5) EV0
6) BladeGTA +2
7) Petro +2
8) thommy75qv + 1

non voglio continuare troppo l'ot, però entrambi sono nati a Modena, poi di queste cose io ammetto di non sapere nulla :D
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

1) brambil
2) Giox156
3) Pipis
4) Gremlin
5) EV0
6) BladeGTA +2
7) thommy75qv + 1

aggiornati i numeri, purtroppo petro e i 5 amici possono raggiungerci in pizzeria solo per le 22:00 quindi nn mangiano, e mia moglie la vado a prendere quando usciamo di pizzeria per spostarci al pub... ;)
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Bene , io "purtroppo" verrò con la mia. L'ho rimontata in fretta visto che era quasi vuota causa trasloco e gli ho dato una sciacquata veloce. Forse , sarò li qualche minuto prima delle 20:30

Ripeto che ci troveremo direttamente in Pizzeria.

A dopo .. :decoccio:
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Ragazzi purtroppo come previsto causa lavoro non ci sarò. C'è ancora troppa gente per lasciare la mia compagna da sola in negozio. Spero se ne farà una zempre in zona ma in inverno!
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Tranquillo non c'è problema. Un'altra occasione si troverà. ;)


Il periodo adesso non è dei migliori e lo capisco. Spero solo vivamente che la prossima volta ci sia una partecipazione maggiore visto che molti chiedono un evento in romagna e questa volta non è stato proprio il massimo dell'affluenza. Ma da come se ne parlava in passato sembrava che oggi ci sarebbe dovuto essere il pienone.
Spero bene nel prossimo evento o raduno che sia in modo da potermi ricredere ed avere una grande affluenza
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Comunque sia ancora una volta serata fantastica con una compagnia straordinaria.
Grazie a chi ha partecipato , a Pipis che è venuto da Modena, Evo se non sbaglio da Rimini e a tutti gli altri indistintamente.
Alla prossima , sperando come già detto in un affluenza maggiore. ;)

:decoccio:
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

io aspetto qualche foto !!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

eeeeh si . Ora è facile dire non vengo , devo andare ad un matrimonio e poi venire qui e scrivere "aspetto le foto" ... ahahahahahahah :D