Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per curiosità a te lo fa? a me no
a me si...tutte le macchine che ho avuto facevano questo stock,sarà perchè tu hai le pinze maggiorate e tutto l impianto frenante è diverso..boh...
 
a me si...tutte le macchine che ho avuto facevano questo stock,sarà perchè tu hai le pinze maggiorate e tutto l impianto frenante è diverso..boh...

A me lo faceva lo scooterone o lo sistemarono dicendo che erano le pasticche montate male....invece le macchine mai nessuna...sarà fortuna :)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Dopo 20.000 km ho solo i seguenti problemi:
- rumore sordo ma non indifferente (attualmente non lo sento da un po', ma non è mai stato fisso) all'altezza della ruota/disco anteriore sinistra a velocità basse o medio-basse (max 70 km/h) che sparisce quando freno, ma riprende subito dopo. Sospetto sia tipo la pinza che rimane leggermente incollata fino a strusciare leggermente. L'ho fatta vedere una volta, ma OVVIAMENTE non si è presentato quella volta. Vedremo.
- qualche minimo scricchiolio ogni tanto, ma dopo un inverno (l'ho presa a fine gennaio) e un'intera estate non mi sembra ci sia qualcosa di particolare e soprattutto praticamente non ci si fa caso.
- qualche giorno fa ho visto una scollatura della parte superiore della plastica esterna alla portiera (montante superiore del finestrino per capirci) e pure vistosa!!! Dovuto al caldo? Non lo so. Posterò delle foto a riguardo.

Per il resto, ossia TUTTO, è fantastica.
 
a me si...tutte le macchine che ho avuto facevano questo stock,sarà perchè tu hai le pinze maggiorate e tutto l impianto frenante è diverso..boh...


lo fa anche a qualcuno che ha le pinze normali... un mio collega le ha maggiorate ma quando gira è tutto perfetto...
 
Per tutti quelli che sentono scricchiolii dalla parte posteriore zona mensola e schienale. Vi suggerisco di lubrificare gli agganci dello schienale abbattibile. Basta sganciare lo schienale e mettere un pò di grasso, ma giusto un pochino, intorno al gancio di metallo che vedete quando abbassate lo schienale così quando il gancio dello schienale ha il suo naturale movimento intorno al gancio di metallo che avete lubrificato non genera più rumore. Il lavoro va fatto si a dx che a sx
 
Ragazzi ma sbaglio o mancano moltissime discussioni sopratutto le ultime dove parlavamo dello stick e che un utente sembrava aver risolto....
Dove sono andate a finire ?
 
Ragazzi ma sbaglio o mancano moltissime discussioni sopratutto le ultime dove parlavamo dello stick e che un utente sembrava aver risolto....
Dove sono andate a finire ?
eh già qualcuna è andata persa,comunque se ricordo bene lo stick era provocato dai tamponi dei cuscinetti,almeno credo...
 
eh già qualcuna è andata persa,comunque se ricordo bene lo stick era provocato dai tamponi dei cuscinetti,almeno credo...

Se non ricordo male erano i tamponi dei mozzi ..... Cavoli che iella speriamo che chi ha scritto ripassi e ci rinfreschi la memoria....
 
Se non ricordo male erano i tamponi dei mozzi ..... Cavoli che iella speriamo che chi ha scritto ripassi e ci rinfreschi la memoria....
era una cosa simile o tamponi dei mozzi o dei cuscinetto boh.. speriamo riscriva ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
era una cosa simile o tamponi dei mozzi o dei cuscinetto boh.. speriamo riscriva ....

Disse che gli hanno cambiato i cuscinetti...ma io ho forti dubbi a riguardo...sono convinto che lui aveva.un altro tipo di problema...
Cmq io mi.sono risolto il gnic gnic dalle sospensioni

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.