Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Sicuramente abbastanza appariscente !!! Non mi piacciono molto così , preferisco ( se proprio deve essere tuning ) qualcosa di soft e molto leggero :D
 
A breve foto di alfa gta del passato mentre gareggiavano a imola insieme a porsche e bmw !!!!!!! troppo belle vederle correre in pista...pensare che oggi non ce ne sono mi piange un po il cuore!!!!!!!!!!!
 
Ciaoo ninja ... bene bene beneee , sono curiosissimo di vedere queste foto ;)
 
Ben detto V6 :D ... Naturalmente senza andare OT ovvero off topic ( fuori dal tema di questa discussione , dedicata come ricordiamo agli avvistamenti alfa romeo in emilia romagna ) . Quindi Ragazzi , cellulari , macchine fotografiche e quant'altro sempre pronti ad immortalare qualche bellezza o qualche rarità marchiata alfa romeo.

Beh, Giox156 hai ragione quando dici senza andare troppo fuori tema, ma quando si avvista un'auto, non possiamo certamente limitarci a mostrare la foto e basta.- Ad esempio la 147, come quella avvistata e fotografata da "FABIOSEVEN", è troppo pesante come tuning, poi magari ci scappa anche qualche altro commento e parere di qualche utente su come l'avrebbe modificata lui.- Comunque concordo, troppo vistosa.- La 147 ha una linea grintosa ma allo stesso tempo delicata ed appesantirla mi sembra deleterio.-
 
Ma certo , quello fa parte della discussione , per andare fuori tema intendo parlare qui tipo di " che tempo fa " ecc ecc ecc . Non è una risposta legata agli ultimi messaggi ma ogni tanto lo ripeto per tenerlo bene in mente :D
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

Salve, più che un avvistamento, oggi sono rimasto malissimo :mad: a vedere questa 147 in quanto non mi risulta che in alfa abbiano un mototre a 16 cilindri V :eek:, cmq magari uno sbaglio del proprietario, o magari la mia ignoranza :rolleyes:. L'auto in questione è stata avvistata presso la ridente cittadina di Nonantola (MO), non conosco il proprietario, ma forse meglio così!


A grandi linee riposto il messaggio che è andato perso nel blakout.- Mi pare che la cosa non sia assolutamente originale, anche se un vero Alfista avrebbe notato la differenza fra "V16" e "16V".- Questo è sicuramente uno che l'auto la usa prettamente per andare al lavoro, fare la spesa ecc. A grandi linee se non sbaglio, nell'occasione "Giox156” su questo, sempre prima del blakout, aveva scritto che probabilmente la vettura era stata portata da qualche carrozziere è dopo i lavori, la scritta è stata riattaccata all'inverso.- Giusto "Giox156"?.- Forza gente, cerchiamo di ricostruire a grandi linee i post persi.- Prossimamente vi preannuncio qualche foto veramente originale.- L'altro giorno mi è sfuggita un'Alfa particolare che bazzica nella mia zona.- A presto su questa sezione.- :decoccio:
 
Esatto V6 , per me può essere stato un errore dal carrozziere ... non voglio proprio pensare che sia stato il tipo stesso a montarli al contrario . tra 16 valvole e 16 cilindri a v di differenza ne passa eheheh :D

Vicino casa di un mio amico mentre aspettavo che scendesse sento un rombo e poi da una stradina privata uscire una giulietta spider blu troppo bella ... Spero che la usi ancora anche se l'inverno è imminente in modo da chiedere al proprietario di fare qualche foto :D
 
200811422200_EPSN0013[1].jpgGiox156, per caso era simile se non uguale a questa?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Identica , stesso colore solo con gli interni neri... la zona dove l'ho vista è Modena 2