kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi lunedi spedisco per la TERZA volta il bulbo del kit xenon della obd2world precisamente l'ultimo kit quello con le centraline in alluminio grossa...devo dire che mi sono stufato...Riprovo sta volta poi se si ribrucia lo butto, sinceramente tutte le volte star li a spendere quasi 10 euro per mandare avanti e indietro il kit mi scazza.Se va male sta volta, alogente bosch xenon blue e passa la paura. Secondo me l'unica pecca di questo kit sono i bulbi, veramente scarsi di qualità. Per le centraline non mi lamento.
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi lunedi spedisco per la TERZA volta il bulbo del kit xenon della obd2world precisamente l'ultimo kit quello con le centraline in alluminio grossa...devo dire che mi sono stufato...Riprovo sta volta poi se si ribrucia lo butto, sinceramente tutte le volte star li a spendere quasi 10 euro per mandare avanti e indietro il kit mi scazza.Se va male sta volta, alogente bosch xenon blue e passa la paura. Secondo me l'unica pecca di questo kit sono i bulbi, veramente scarsi di qualità. Per le centraline non mi lamento.

Strano....mai sostituito un loro componente da quattro anni a questa parte ed almeno 6 veicoli.
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi lunedi spedisco per la TERZA volta il bulbo del kit xenon della obd2world precisamente l'ultimo kit quello con le centraline in alluminio grossa...devo dire che mi sono stufato...Riprovo sta volta poi se si ribrucia lo butto, sinceramente tutte le volte star li a spendere quasi 10 euro per mandare avanti e indietro il kit mi scazza.Se va male sta volta, alogente bosch xenon blue e passa la paura. Secondo me l'unica pecca di questo kit sono i bulbi, veramente scarsi di qualità. Per le centraline non mi lamento.
a me è capitato di bruciare un bulbo solamente agli inizi poichè la parte metallica del filamento della lampada toccava con la lamiera dell'osculatore del faro. Avendo poi rimosso non è mai più capitato
 
Idem per me,io no ho ancora cambiato un bulbo per rottura,se vuoi un consiglio,metti una guarnizione sul bulbo alla base metallica. Per me è tutta questione di vibrazioni.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Re: Installazione kit xenon

Guardate non so proprio che fare io ora mi faccio mandare un bulbo nuovo se ricapita lo faccio ricambiare per la quarta volta e vendo il kit per nuovo visto che lo è qui sul forum...E passo a xenonlamp. Vediamo..
 
Re: Installazione kit xenon

salve a tutti io ho acquistato un kit xenon da 6000k..lo ho montato..però mi sono accorto che la luce non la fà fissa..tipo lampeggia..com'è possibile?grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

salve a tutti io ho acquistato un kit xenon da 6000k..lo ho montato..però mi sono accorto che la luce non la fà fissa..tipo lampeggia..com'è possibile?grazie a tutti
Ma del tipo sfarfallamento o che cosa?
 
Re: Installazione kit xenon

Alla fine mi hanno spedito il bulbo nuovo appena arriva rimonto il kit. Se lo ribrucio lo faccio prendere fuoco e passo alle alogene che delusione.
P.S. mi hanno detto che montando le h7c durano meno di quelle lunghe e fin qui ok ma non una settimana o meno, difatti gliel'ho detto. mha.
Vi terrò aggiornati sulla durata sicuramente breve.
 
Re: Installazione kit xenon

il kit e questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fissoggi ho provato lo xenon su un altra macchina ma non fà il difetto..quindi il problema e la mia alfa..cosa potrei fare per risolvere il problema?grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

si tipo sfarfallamento..vedi la luce che si alza e poi torna normale.. fà sù e poi giù...idee?