Campania Chiacchiere tra campani

Clà hai dimenticato qualcosa che ha comunque 4 lettere :grinser005:
 
Buonasera anche da parte mia, mi sa che sono passato giusto per augurarvi la buonanotte sto crollando dal sonno. Quindi sogni d'Alfa a tutti
 
A Claudiooooo solo se guida un'alfa ?????? Mi sa che hai dimenticato qualcosa hahahahhah
Beh, ma io mica ero contento!!!:p

Clà hai dimenticato qualcosa che ha comunque 4 lettere :grinser005:
Come darti torto...per caso inizia con "F"???:lol2: Diciamo che il culmine della contentezza è guidare un ALFA avendo una F... a fianco... eehhh che ve ne pare???? Connubio perfetto!!! :grinser005:
 
Come darti torto...per caso inizia con "F"???:lol2: Diciamo che il culmine della contentezza è guidare un ALFA avendo una F... a fianco... eehhh che ve ne pare???? Connubio perfetto!!! :grinser005:
Direi più che perfetto, buongiorno a tutti e buon inizio di settimana a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Azz questa si ch'è una bella notizia............ Io finisco il campo il 28 e quindi potrei essere dei vostri......
 
Beh, ma io mica ero contento!!!:p


Come darti torto...per caso inizia con "F"???:lol2: Diciamo che il culmine della contentezza è guidare un ALFA avendo una F... a fianco... eehhh che ve ne pare???? Connubio perfetto!!! :grinser005:


Ottimo il connubio...:grinser005: Buona giornata a tutti!!
 
Re: VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Azz questa si ch'è una bella notizia............ Io finisco il campo il 28 e quindi potrei essere dei vostri......

BELLA NOTIZIA!!!!!
Fai il possibile per esserci, altrimenti sai che PALLE!!!! tra tutti questi "pischelli" con queste macchinette!!!!!

p.s. Uagliù, stò pazziann'!!!! ( Frase idiomantica per il napoltetano perfetto, dedicata all'amico Anogri :allesmoegliche009:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Guarda mi sa che mi passi a prendere perchè non scendo con la GT........:cool: