Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Lista Partecipanti

1) klaudyus+1, alfa 156, 2prs in pista
2) pasqualealfa, alfa 147
3) fratello di pasqualealfa, alfa mito q.v.
4) marlion, Alfa GT
5) David.nx + 1, Alfa Mito q.v., 2 inpista
6) Pierpy159+1

ps. ho visto che il prezzo per i turni è standard, non ci fanno uno sconto club?
il circuito non fa sconti ai club, non gliene può fregar di meno.


pps. verrò direttamente in pista, abito vicino e non prendo l'autostrada.
se vuoi puoi comunque aspettarci all'uscita di Sarno, così partiamo tutti insieme


ppps. e scusate se rompo....ma non si è chiesto per girare anche con le nostre auto in pista?L'autodromo dovrebbe essere omologato per le auto...
certo che è stato chiesto e, naturalmente, il curcuito può ospitare anche le auto, ma non hai idea di quanti soldi ci vogliono per affittare la pista!!!


non so in quella data ma di solito i turni in kart si fanno dalle 18.00 in poi
.
i turni iniziano alle 15.00, come specificato anche sul sito del circuito, altrimenti avrei scritto ore 18.00 nel programma, non ti pare?:)
 
Ultima modifica:
Klaudyus, io parteciperei volentieri con la mia GT. Ma, come sempre accade a noi campani quando abbiamo a che fare con le compagnie di assicurazione, quest'anno alla SAI è venuto lo "storzillo" .......
 
Klaudyus, io parteciperei volentieri con la mia GT. Ma, come sempre accade a noi campani quando abbiamo a che fare con le compagnie di assicurazione, quest'anno alla SAI è venuto lo "storzillo" .......
Non e' solo alla Sai che e' venuto lo "storzillo"...... sono tutte le assicurazioni che rompono i coxxxni. Comunque non si sa' dove arriveremo .....speriamo bene!!!:mad:
 
Vorrei venire anche io, vi faccio sapere per settimana prossima. Se vengo, sicuramente non sarò in pista.

:)
 
Lista Partecipanti

1) klaudyus+1, alfa 156, 2 in pista
2) pasqualealfa, alfa 147
3) fratello di pasqualealfa, alfa mito q.v.
4) marlion, Alfa GT
5) David.nx + 1, Alfa Mito q.v., 2 in pista
6) Pierpy159+1, 1 in pista


Claudio non ti dimenticare che io saro' in pista
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, purtroppo per una serie di inconvenienti il raduno è slittato al 30 Ottobre, il programma è rimasto invariato, non resta che quotarvi in lista, forza che il tempo stringe.

Azz questa si ch'è una bella notizia......mi sa che sarò dei vostri.......perchè il giorno 28 finisco il campo ad Udine
 
ragazzi non vedo l'ora di schizzare sui go-kart, anche se preferirei girare con la mia belva.

sto aspettando per aggiungermi alla lista perchè portero un po di amici con me
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lista Partecipanti

1) klaudyus+1, alfa 156, 2prs in pista
2) pasqualealfa, alfa 147
3) fratello di pasqualealfa, alfa mito q.v.
4) marlion, Alfa GT
5) David.nx + 1, Alfa Mito q.v., 2 inpista
6) Pierpy159+1
7) ...



Ragazzi, non vedo molte adesioni, sususu che ci divertiamo con i kart!!!!