Campania Chiacchiere tra campani

se passi a prendermi vengo anche io :D
 
Buona serata a voi cari amici, dopo un doppio turno lavorativo notte\mattina eccomi qua. Ci sentiamo dopo
 
Re: VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

Guarda mi sa che mi passi a prendere perchè non scendo con la GT........:cool:

" ma che cavolo stai dicendo, Willis?!?:confused: Non mi sembra possibile che tu ti possa allontanare dalla tua GT!!!! Rimango :fragend008:
 
Ed eccomi qua presente, gli assenti sono pregati di portare una giustificazione valida mi raccomando hahahah
 
Ed eccomi qua presente, gli assenti sono pregati di portare una giustificazione valida mi raccomando hahahah
Se è così, meglio fare presenza, così ne approfitto per rigraziare Marlion per l'insegnamento del napoletano hehehe
 
Ok io mi smarco il badge marcatempo, nel senso che do la buonanotte alla Campania.
Notte a tutti
 
ti seguo anch'io, uagliù, mò m'vacc' a' cuccà!!!! hahahaha

Vedo che le lezioni di Marciano stanno avendo successo!!!

Ragà, sono in trattativa per una Giulietta bianco ghiaccio 1.4 m-air 170cv tct a km zero, se riesco a concludere necessita qualcuno che compri la mia amata 156 1.8 ts, preferisco venderla a qualche alfista qua sul club, magari così non me ne separo del tutto, metaforicamente parlando, e so che un alfista la tratterà bene, chi mi conosce sa in che modo ho trattato la 156 e in che condizioni si trova attualmente...praticamente è come uscita di fabbrica.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti seguo anch'io, uagliù, mò m'vacc' a' cuccà!!!! hahahaha

Restando in tema: e'vist'!!! Bast' nù poc' rimpegn'!!!!

Vedo che le lezioni di Marciano stanno avendo successo!!!

Ragà, sono in trattativa per una Giulietta bianco ghiaccio 1.4 m-air 170cv tct a km zero, se riesco a concludere necessita qualcuno che compri la mia amata 156 1.8 ts, preferisco venderla a qualche alfista qua sul club, magari così non me ne separo del tutto e so che un alfista la tratterà bene, chi mi conosce sa in che modo ho trattato la 156 e in che condizioni si trova attualmente...praticamente è come uscita di fabbrica.

Vediamo che si può fare....ma ti anticipo che se sarò il tuo "gancio" per la vendita, i cerchi sono miei!!!!! Al di là di tutto, quanto sarebbe il "danno" per averla?