Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

No, è corretto il comportamento.
Se si è aperto lo sportello del guidatore potenzialmente potresti essere sceso (così come in realtà hai fatto) e quindi è giusto che in caso di S&S attivo, questo si disattivi e che si possa rimettere in moto l'auto solo con la chiave. E' una disattivazione di sicurezza.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

No, è corretto il comportamento.
Se si è aperto lo sportello del guidatore potenzialmente potresti essere sceso (così come in realtà hai fatto) e quindi è giusto che in caso di S&S attivo, questo si disattivi e che si possa rimettere in moto l'auto solo con la chiave. E' una disattivazione di sicurezza.

esatto ma non solo...si basa anche sul segnale delle cinture di sicurezza.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ragazzi ma secondo voi è normale che lo start&stop non si attiva da oltre un mese? Mi dice sempre "non disponibile". Però la cosa strana è che a volte quando mi fermo non esce scritto nulla, è normale?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ragazzi ma secondo voi è normale che lo start&stop non si attiva da oltre un mese? Mi dice sempre "non disponibile". Però la cosa strana è che a volte quando mi fermo non esce scritto nulla, è normale?
no non lo reputo normale, per quello che ho capito più essere che la batteria non sia carica al 100%, ti conviene fare una scappata in officina se ti e possibile!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Salve gente....io sto start&stop lo odio proprio....!
è da 1 messetto che non mi funziona assolutamente!!! e la cosa fastidiosa è che soddisfo tutte le condizioni necessarie per farlo funzionare, e al momento che mi fermo, metto folle e dovrebbe funzionare......NON ACCADE NULLA!!! MA PROPRIO NULLAA...NEMMENO LA SCRITA START&STOP NON DISPONIBILE!
Come se nemmeno lo avesse....poi su 3 o 4 tentativi compare la scritta....ma vi assicuro che tutte le condizioni sono soddisfatte (le ho lette)....circa 3 mesi fà mi hanno cambiato l'intterruttore sotto il pedale della frizione che mi faceva spuntare le 2 frecce che si rincorrono col punto esclamativo in mezzo....ovviamente nn funzionavano start&stop e crusi....subito dp ha funzionato fino ad ora.....che mi dite????
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Salve gente....io sto start&stop lo odio proprio....!è da 1 messetto che non mi funziona assolutamente!!! e la cosa fastidiosa è che soddisfo tutte le condizioni necessarie per farlo funzionare, e al momento che mi fermo, metto folle e dovrebbe funzionare......NON ACCADE NULLA!!! MA PROPRIO NULLAA...NEMMENO LA SCRITA START&STOP NON DISPONIBILE!Come se nemmeno lo avesse....poi su 3 o 4 tentativi compare la scritta....ma vi assicuro che tutte le condizioni sono soddisfatte (le ho lette)....circa 3 mesi fà mi hanno cambiato l'intterruttore sotto il pedale della frizione che mi faceva spuntare le 2 frecce che si rincorrono col punto esclamativo in mezzo....ovviamente nn funzionavano start&stop e crusi....subito dp ha funzionato fino ad ora.....che mi dite????
Succede anche a me la tua stessa identica cosa. Io penso sia la batteria non completamente carica.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

potebbe essere, ciao amico come và ? risolto il problema dello specchietto ?
Succede anche a me la tua stessa identica cosa. Io penso sia la batteria non completamente carica.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

potebbe essere, ciao amico come và ? risolto il problema dello specchietto ?
No. Vibra ancora, ormai mi sono rassegnato. Lo sai che anche le porte sono disallineate, come dicesti tu? Me ne sono accorto mentre la lavavo. La guarnizione va fuori corsia! Assurdo! Tu l'hai sistemata?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

le porte me le hanno sistemate ora sono xerfette passa dalla carrozzeria che te la sistemano..
No. Vibra ancora, ormai mi sono rassegnato. Lo sai che anche le porte sono disallineate, come dicesti tu? Me ne sono accorto mentre la lavavo. La guarnizione va fuori corsia! Assurdo! Tu l'hai sistemata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Succede anche a me la tua stessa identica cosa. Io penso sia la batteria non completamente carica.
effettivamente uso di piu la macchina il fine settimana tipo solo il sabato....pero adesempio domenica sera ho fatto piu di 80 km...e al ritorno nnn funzionava lo stesso....nn bastano sti km per ricaricarsi?....in ogni caso all inizio non lo facceva......consigli per verificare sia la batteria o altro?