Campania Chiacchiere tra campani

si ce fann sparagnà me piglio na QV :D
 
eh si... togliamo un pò di roba (sedili post, pannelli, cose inutili...), uno scaricozzo, un ic bello grosso, na rimappatina :grinser005:...

OPS:smiley_001::smiley_001:

ci sono ricascato :smiley_029:



:lol2:
 
A me quello che più mi attizza è il cambio tct, dicono che è anche più veloce del dsg vw, è se quello della vw mi ha sorpreso, figuriamoci il tct. Comunque Pasquale di bollo pago 337€, euro più euro meno... ragà a me fa più piacere se finisce nelle mani di qualcuno di voi, così ogni tanto la vedo e so che la trattarete bene altrimenti :Bash: so' mazzat'. Peppe se vuoi facciamo un acquisto collettivo di Giuliette, accussì c' fann sparagnà.

Uagliò, secondo me, invece è BELLISSIMA!!!! sotto tutti i punti di vista. Se ricordi, la prima volta che l'abbiamo vista insieme, mi è piacuta subito. Per non parlare dei cerchi!!!!! Semplicemente FAVOLOSI!!!!!
 
ragazzi, che dire...la Giulietta è bella, anche se il posteriore mi piace più dell'anteriore, dove continuo a preferire la 147, che a mio avviso ha uno "sguardo" più penetrante, anche se in realtà è molto meno potente, e senza la "chicca" del TCT...come si dice..."dove c'è gusto non c'è perdenza"!
 
buonasera a tutti
se posso dire la mia a me la giulietta piace parecchio sia il posteriore che gli interni, il muso non mi piace è troppo banale non mi dà nessuna idea di sprtività ad essere onesto preferisco il muso della 156 giugiaro o della 147 seconda serie (poi resta un parere personale)
 
banale no, diciamo che il design è di rottura con i modelli precedenti, e siccome eravamo "abituati" a certe forme da anni ed anni è normale che quando si cambia fà un certo effetto...ricordo che quando fu presentata la 147 restyling dissero che di profilo il muso sembrava un tapiro!
 
Uhmmmmmmm vedo che si continua a parlare di Giulietta. Evabbè e allora facciamolo nel bene e nel male, purchè se ne parli hahahhahahh Buonasera ragà e forzaaaaaa Mitoooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto