La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

Favolosa, altro che accidenti! XD Un ferro del genere merita eccome ;) Come sempre complimenti :)
 
Un saluto a tutti ragazzi!!!!
Voglio celebrare la riapertura del sito postando le foto di un modello davvero storico che non poteva certo mancare alla mia collezione di auto vintage.
Inutile che mi soffermi sui convenevoli, la bestiola l'ho vista e sentita in tutta la sua prepotenza ad un raduno a lido di camaiore quest'estate e posso senz'altro dire che, nonostante gli anni trascorsi fa ancora la sua dignitosissima figura!!!!
Sono arrivato al kit n. 49, resta solo uno spazio in bacheca che sfrutterò per l'ultima cartuccia a mia disposizione dopodichè mi ritirerò a vita contemplativa spogliandomi di tutti gli strumenti raccolti in lunghi anni di fermomodellismo.
Un saluto da Roma e buon Derby a tutti!!!!!!!!


P.S. scusate l'intrusione nell'ultimo scatto, ma quando mi ricapitava un'occasione del genere!!!
 

Allegati

  • 16.JPG
    16.JPG
    234 KB · Visualizzazioni: 141
  • 1.JPG
    1.JPG
    136.1 KB · Visualizzazioni: 141
  • 2.JPG
    2.JPG
    151.5 KB · Visualizzazioni: 141
  • 3.JPG
    3.JPG
    121.8 KB · Visualizzazioni: 138
  • 4.JPG
    4.JPG
    178.2 KB · Visualizzazioni: 147
  • 5.JPG
    5.JPG
    227.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • 6.JPG
    6.JPG
    203.6 KB · Visualizzazioni: 142
  • 7.JPG
    7.JPG
    248.2 KB · Visualizzazioni: 177
  • 8.JPG
    8.JPG
    228.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • 9.JPG
    9.JPG
    178.2 KB · Visualizzazioni: 134
  • 10.JPG
    10.JPG
    248.8 KB · Visualizzazioni: 147
  • 11.JPG
    11.JPG
    262.5 KB · Visualizzazioni: 141
  • 012.JPG
    012.JPG
    221.9 KB · Visualizzazioni: 141
  • 013.JPG
    013.JPG
    268.9 KB · Visualizzazioni: 137
  • 14.JPG
    14.JPG
    245.4 KB · Visualizzazioni: 161
  • 15.JPG
    15.JPG
    211.3 KB · Visualizzazioni: 145
ahahahha l'ultima foto è spettacolare...all'inizio prima di ingrandirla pensavo fossi un modellino anche tu....:lol2::lol2:

giuro che non ho bevuto niente oggi....:lachen001:

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
 
ahahahha l'ultima foto è spettacolare...all'inizio prima di ingrandirla pensavo fossi un modellino anche tu....:lol2::lol2:

giuro che non ho bevuto niente oggi....:lachen001:

:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
Fammi capire Andre, è fatto troppo bene il modellino o è fatto troppo male il soggetto?
Perchè, nella seconda ipotesi sappi che so dove abiti...:lachen001::lachen001::lachen001::grinser005:
 
Fammi capire Andre, è fatto troppo bene il modellino o è fatto troppo male il soggetto?
Perchè, nella seconda ipotesi sappi che so dove abiti...:lachen001::lachen001::lachen001::grinser005:


amici come prima??:: Abbraccio :.:: Abbraccio :.


:lol2::lachen001:
 
il 131 lo adorooooooo :liebe020:
 
A chi lo dici...
Ho avuto il piacere di farci un giro sopra come navigatore... e, personalmente, la ritengo una delle più belle auto sia stata destinata ai rally.
Dopo la prima versione Ricambi Fiat in livrea bianco celeste, sempre postata in questo forum, ho deciso di intraprendere la costruzione dello stesso kit ma in livrea ufficiale Alitalia con aggiunta di fotoincisioni e upgrade reji model.
il tempo che gli ho dedicato è stato puro divertimento al punto tale che penso che, prima o poi, mi deciderò a realizzare anche l'ultima livrea ufficiale Olio Fiat in blu scuro e giallo per chiudere il tris.:lol2::lol2::lol2:
 
Certo Alu, non puoi non realizzare anche la 131 con la livrea blu scuro e giallo. Ci conto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
unico problema è lo spazio espositivo: ho due bacheche piene zeppe di kit di montaggio e mi resta solo un posto da riempire: ho già acquistato la BMW CSL 3.5 del 1975 e dove la metterei la terza 131? sai quanta polvere su quel bel blu scuro tendente al viola...:smiley_029::smiley_029: