Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, anche oggi si lavora, malgrado un influenza che non mi lascia dormire !!! Aiutooooo, vorrei riposareeeeee. :lachen001:
Buona domenica
Ecco non ha risparmiato neanche la Sardegna con il suo virus influenzale, evabbè lo perdoniamo.

Buona Domenica a tutti
 
Buonasera alla sorella Sardegna !!
 
buongiorno a tutti,per adesso volevo solo metterli gli antiturbo nei finistrini anteriori :WC::Bash::grinser005::aktion073: eheeheheh ,tu che modifica intendi,motore o estetica? :D
la tue è diesel vero gabry?? essendo diesel magari farei qualche personalizzazione estetica...
giusto per riconoscerla da lontano... così se t vedo in giro nel cagliaritano t riconosco subito!!! hahahaha!!! :)
 
la tue è diesel vero gabry?? essendo diesel magari farei qualche personalizzazione estetica...
giusto per riconoscerla da lontano... così se t vedo in giro nel cagliaritano t riconosco subito!!! hahahaha!!! :)
si è un diesel :D , la faccio gialla così mi riconosci subito :D ahahahahaha,di giuli bianche è pieno .. eheheh :D
 
Un saluto agli Amici di Sardegna! Ciao ragazzi!!!
 
ciao Audace grazie un saluto anche a te. :D
 
Un saluto ai cugini isolani, come state? e un pò che manco dal forum, sono tornato.
Non potevo esimermi dal venirvi a trovare, un saluto a presto.
 
buona sera a tutti! soprattutto agli amici che ci scrivono da oltre sardegna :)

giomito....... tua moglie ci sperava nella posizione e invece tu dormi????? nooooooooooo ahahhaha

gabri spero tu abbia risolto con l acentro... novità???
a me dovrebbero chiamare sta settimana per cambiarmi il motorino del finestrino lato guida, giusto in tempo prima dello scadere della garanzia che :aktion086: ahhaha

posto una foto con il piccolo Leo Gta, figlio di superkikka (federica) e gianni!! che emozione tenere una vita così piccola in braccio!!!! :)

Immag002.jpg notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ieri sera con tutto quel va e vieni tra sicilia e campagna, mi sono dimenticato della sardegna :smiley_001:. Buongiorno a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buona sera a tutti! soprattutto agli amici che ci scrivono da oltre sardegna :)

giomito....... tua moglie ci sperava nella posizione e invece tu dormi????? nooooooooooo ahahhaha

gabri spero tu abbia risolto con l acentro... novità???
a me dovrebbero chiamare sta settimana per cambiarmi il motorino del finestrino lato guida, giusto in tempo prima dello scadere della garanzia che :aktion086: ahhaha

posto una foto con il piccolo Leo Gta, figlio di superkikka (federica) e gianni!! che emozione tenere una vita così piccola in braccio!!!! :)

Visualizza allegato 81467 notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Lori dovevo chiamare ieri per l appuntamento e mi son dimenticato...hihihihi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.