GDA Ammortizzatori Bilstein B8 Giulietta

andren84

Nuovo Alfista
27 Giugno 2011
10
1
4
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MultiAir 170 CV
Come da accordi con il Presidente J.Kay apro questo gruppo di acquisto per i fantastici ammortizzatori Bilstein B8 per la nostra amata giulietta. I prezzi sotto sono in riferimento alla versione 1.4 MultiAir 170 CV, per gli altri modelli posso chiedere, anche se credo che il prezzo sia uguale.

Finalmente sono disponibili!!!! Gli ammortizzatori anteriori sono già ordinabili, mentre quelli posteriori saranno disponibili la prima settimana di dicembre, giusto in tempo per essere in un bel pò e far scendere ulteriormente il prezzo.

Di seguito i prezzi nei negozi con i relativi articoli, è da considerare che il prezzo è del singolo ammortizzatore, e quindi ci vogliono 2 articoli posteriori:

1) Cod: 35-195078 Ammortizzatore anteriore sinistro - Prezzo 226,27 € (iva compresa)
2) Cod: 35-195085 Ammortizzatore anteriore destro - Prezzo 226,27 € (iva compresa)
3) Cod: 24-195096 Ammortizzatore posteriore - Prezzo 204,97 € (iva compresa)

Prezzo dei 4 ammortizzatori comprati in negozio = 862,48 €

Nel negozio vicino casa mia ho fatto la richiesta di che sconto avrei avuto nel caso avrei comprato 10 assetti completi, e la risposta del negoziante è stato di uno sconto del 27%sul prezzo totale, vale a dire che andremmo a spendere 630 € (consegna a mano, per le spese di spedizione devo informarmi sul peso complessivo). Che ve ne pare un buono sconto???

Domani aggiungerò nuove news.

Intanto chi fosse interessato può iniziare a iscriversi a questo GDA, più siamo e meno paghiamo. :cool:

Ciao a tutti!!!!! ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora siccome sono interessato alla cosa e mi sto informando anche io sul prezzo al quale si riescono a prendere sia i b8 sia il kit molle eibach visto che dei soli b8 non ci si fa nulla vi aggiorno con quello che so io;

mi sono sentito questa mattina con NTP che è l'unico importatore autorizzato bilstein per l'italia quindi tutti i negozi che vendono in italia si riforniscono da loro e sono gli unici ad avere info reali sui prodotti, ad oggi non sono disponibili ne quelli anteriori ne quelli posteriori saranno disponibili entrambi tra circa due mesi;

i prezzi di listino sono leggermente inferiori 221 per quelli anteriori e 201 per quelli posteriori quindi il totale del kit a listino iva inclusa è di 844 euro appena avrò altre info da quelli di NTP le posterò
comunque il kit completo molle e b8 dovremmo stare sotto gli 800
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io potrei essere interessato, io ho già le pro kit eibach. Volevo capire la differenza tra B6, B8 e B14
 
allora siccome sono interessato alla cosa e mi sto informando anche io sul prezzo al quale si riescono a prendere sia i b8 sia il kit molle eibach visto che dei soli b8 non ci si fa nulla vi aggiorno con quello che so io;

mi sono sentito questa mattina con NTP che è l'unico importatore autorizzato bilstein per l'italia quindi tutti i negozi che vendono in italia si riforniscono da loro e sono gli unici ad avere info reali sui prodotti, ad oggi non sono disponibili ne quelli anteriori ne quelli posteriori saranno disponibili entrambi tra circa due mesi;

i prezzi di listino sono leggermente inferiori 221 per quelli anteriori e 201 per quelli posteriori quindi il totale del kit a listino iva inclusa è di 844 euro appena avrò altre info da quelli di NTP le posterò
comunque il kit completo molle e b8 dovremmo stare sotto gli 800

ciao,

l'ntp l'avevo sentita ad agosto(ero comodo perchè ci passavo per andare in montagna, ora è un pò fuori mano) per montare le eibach pro kit, ma poi ho deciso di aspettare che uscissero i bilstein b8, visto che tutti dicevano che è meglio non mettere solo le molle perchè gli ammo originali lavorerebbero male.
Il negozio dove ho richiesto io l'ho trovato nel finddealer del sito della bilstein, si chiama Eliesasson srl, ora purtroppo non funziona nemmeno più la ricerca dei rivenditori sul sito bilstein.
Gli ammo posteriori B8 come ho detto saranno disponibili dai primi di dicembre, mentre gli anteriori mi ha assicurato che ci sono 10 pezzi disponibili in germania.
Ieri l'ho contattato e sono riuscito ad avere uno sconto del 30% e non più del 27 %.
Oggi devo andare a parlarci e vedo anche per le pro kit della eibach, visto che ne ho bisogno pure io, come anche altra gente, ma c'è gente che non ne ha bisogno perchè a suo tempo aveva comprato già le molle.
Comunque chiunque riuscisse a fare prezzi migliori di quelli riportati sopra ben venga, meno si paga meglio è :)

Stasera aggiorno con i prezzi compresi di molle eibach.

Io potrei essere interessato, io ho già le pro kit eibach. Volevo capire la differenza tra B6, B8 e B14

L'unica differenza che ho visto tra i b6 e i b8 dovrebbe essere lo stelo accorciato a favore del b8, ma per maggiori informazioni oggi quando vado nel negozio chiedo le differenze tra i due.

i b14 non sono disponibili per la giulietta.

Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Comunicato


In merito agli accordi intrapresi con il presidente della associazione da parte di andren 84 si rende noto che si tratta di una iniziativa privata :
Si comunica che clubalfa italia associazione sportiva dilettantistica declina ogni responsabilità da qualsiasi controversia riguardo articoli non conformi , difettosi , non consegnati o vetture danneggiate per errati montaggi decadimenti di garanzie a da tutto quanto non specificatamente scritto .
per ogni controversia l'unica persona referente è andren84 del quale club alfa italia non è in grado di fornire le generalità .

Distinti saluti


Il Consiglio Direttivo
 
ciao,

l'ntp l'avevo sentita ad agosto(ero comodo perchè ci passavo per andare in montagna, ora è un pò fuori mano) per montare le eibach pro kit, ma poi ho deciso di aspettare che uscissero i bilstein b8, visto che tutti dicevano che è meglio non mettere solo le molle perchè gli ammo originali lavorerebbero male.
Il negozio dove ho richiesto io l'ho trovato nel finddealer del sito della bilstein, si chiama Eliesasson srl, ora purtroppo non funziona nemmeno più la ricerca dei rivenditori sul sito bilstein.
Gli ammo posteriori B8 come ho detto saranno disponibili dai primi di dicembre, mentre gli anteriori mi ha assicurato che ci sono 10 pezzi disponibili in germania.
Ieri l'ho contattato e sono riuscito ad avere uno sconto del 30% e non più del 27 %.
Oggi devo andare a parlarci e vedo anche per le pro kit della eibach, visto che ne ho bisogno pure io, come anche altra gente, ma c'è gente che non ne ha bisogno perchè a suo tempo aveva comprato già le molle.
Comunque chiunque riuscisse a fare prezzi migliori di quelli riportati sopra ben venga, meno si paga meglio è :)

Stasera aggiorno con i prezzi compresi di molle eibach.



L'unica differenza che ho visto tra i b6 e i b8 dovrebbe essere lo stelo accorciato a favore del b8, ma per maggiori informazioni oggi quando vado nel negozio chiedo le differenze tra i due.

i b14 non sono disponibili per la giulietta.

Ciao

A me interessano quelli, non sono ORA o non saranno MAI disponibili? ;-)
Sennò metterò i KW variante 1...
 
A me interessano quelli, non sono ORA o non saranno MAI disponibili? ;-)
Sennò metterò i KW variante 1...

Quarda purtroppo non lo so...e lasciamo stare che stasera qualche pezzo di ***** mi ha demolito il muso della mia giulietta mentre era parcheggiata senza nemmeno lasciare un ca**o e ora devo sgianciare non so quanto per sistemarla :(

Se lo trovo in giro(cosa impossibile) lo ammazzoooooooooooooo!!!! :Bash:
 
Ragazzi, che differenza passa tra i B8 ed i B6? E quali sono più adatti per essere abbinatiu con le molle pro kit eibach?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fatemi sapere quando tutto il pacchetto sara' disponibile, sono interessato anche io!!