Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Grazie Ragazzi !!! ... dovremmo legarla d'ora in poi ahahah non sta ferma un attimo :p
 
ehila ragazzi come va?? io sto con i dolori di testa, di ossa, di tutto!!! sembro un vecchio di 90 anni e ne ho 25 ancora....mah va bhe cmq lasciamo perdere qst discorso, volevo chiedervi che state organizzando un mini raduno? almeno cosi ho letto...ciaoo
Un abbraccio
 
Ciao chris; si stiamo organizzando quantomeno una pizzata per ora...
 
mmmm ok ok spero non sia troppo lontando da me però!!! dove avete intenzione di farla la pizzata più o meno? grazieee:D
 
Ciao chris; si stiamo organizzando quantomeno una pizzata per ora...
Quanto mi attizza sta pizzata Leo, quasi quasi ..... hehehehehehhe
mmmm ok ok spero non sia troppo lontando da me però!!! dove avete intenzione di farla la pizzata più o meno? grazieee:D
Forza Chrisgt che vuoi che siano un pò di km per la tua Gt jtd ? Non ti perdere l'occasione.

Buonasera Puglia
 
Chrisgt sara il tipico pugliese che per fare 2km vuole essere spinto... :lol2: Ma come dargli torto con queste strade schifossissime che abbiamo in TUTTA la Puglia??!!?? io in un anno di GTV TB ho fatto quasi 20.000km e avro' sbattuto il sottoscocca in ogni angolazione centinaia di volte.. :Bash: Con la 156 Sport,ci rimisi tutto l'anteriore... abituato alle strade Venete PERFETTE... :WC: Insomma o me ne vado dalla mia amata Puglia,o mi compro un fuoristrada.. :mad: Per la pizzata,se ripeto SE tutto va bene (ma ne dubito fortemente) Si svolgera' a Fasano(BR) dove c'è il locale di Michea Semeraro,campione del mondo è Amico personale del sottoscritto :ernaehrung004:
 
Chrisgt sara il tipico pugliese che per fare 2km vuole essere spinto... :lol2: Ma come dargli torto con queste strade schifossissime che abbiamo in TUTTA la Puglia??!!?? io in un anno di GTV TB ho fatto quasi 20.000km e avro' sbattuto il sottoscocca in ogni angolazione centinaia di volte.. :Bash: Con la 156 Sport,ci rimisi tutto l'anteriore... abituato alle strade Venete PERFETTE... :WC: Insomma o me ne vado dalla mia amata Puglia,o mi compro un fuoristrada.. :mad: Per la pizzata,se ripeto SE tutto va bene (ma ne dubito fortemente) Si svolgera' a Fasano(BR) dove c'è il locale di Michea Semeraro,campione del mondo è Amico personale del sottoscritto :ernaehrung004:
Antonello buongiorno, ti voglio rasserenare confidandoti che le strade siciliane non sono da meno da quelle vostre. Sono uno schifo.
 
Per la pizzata,se ripeto SE tutto va bene (ma ne dubito fortemente) Si svolgera' a Fasano(BR) dove c'è il locale di Michea Semeraro,campione del mondo è Amico personale del sottoscritto :ernaehrung004:

Antonello, quando scendo per Natale o Capodanno, ci incontriamo e andiamo a mangiare una pizza assieme!! Fasano è molto vicina ad una località a me molto cara!!

Antonello buongiorno, ti voglio rasserenare confidandoti che le strade siciliane non sono da meno da quelle vostre. Sono uno schifo.

Debbo purtroppo confermare le parole di Peppe ma, vi assicuro che la Sicilia sta messa peggio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto