3.2 V6 Gta a Gpl - Vedere per credere

L'impianto l'ho pagato 2000€ senza incetivo.. poi il 25€ > 300 km è logico che intendo piedino ai limiti di legge...

Ok ok grazie :D si intendevo viaggiando a vel codice e risparmiandosi sulle accelerazioni :D
 
Femm non è che potresti per favore postare delle foto di dove ti hanno inserito gli iniettori del gpl? :D
 
Pier.. appena ho tempo faccio le foto.. intanto ti dico che li hanno piazzati sui collettori di aspirazione.. quelli cromati... sinceramente quando mi hanno detto che li dovevano piazzare li.. mi sono dispiaciuto un pò.. ma daltronde.. è l'unico posto..
 
Pier.. appena ho tempo faccio le foto.. intanto ti dico che li hanno piazzati sui collettori di aspirazione.. quelli cromati... sinceramente quando mi hanno detto che li dovevano piazzare li.. mi sono dispiaciuto un pò.. ma daltronde.. è l'unico posto..

Già immaginavo che te li hanno installati li, mi servivano le foto per vedere appunto in che maniera li hanno fissati sui collettori, quindi se puoi postare delle foto dettagliate te ne sarei molto grato :D :grinser002:
 
zoom.jpg147 gta.jpgIniettori.jpgcentralina.jpgCiao Pierr, ecco le foto della mia macchinina con l'impianto...
 
Grazie mille! :D :grinser002: Ottime! :)
 
Ragazzi aiutatemi ho appena preso la 147 GTA e volevo fargli l' impianto a GPL voi conoscete qualcuno bravo in Emilia-Romagna che mi possa fare un bel lavoro?:hail:
 
ho appena montato un BRC in lombardia e la macchina funziona benissimo! Ero in dubbio tra liquido o gassoso ma non me ne pento. So che in emilia c'è Baldi e Govoni (trovi il sito internet con google) che monta un pò tutti i tipi di impianto. Sentilo e fatti fare un preventivo
 
Se vui installare un liquido, vai sul sito Vialle, li trovi la mappa di tutti i centri in Italia.. e se vuoi un consiglio, sul busso mettici il liquido.. ti ringrazierà.. ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma come mai nessuno parla del Landi renzo? Io ho una normalissima lancia delta 1.4 t-jet, con gpl landi e devo dire...ceh mi sta dando qualche problemino difficile da risolvere....possibile che i landi renzo non siano i migliori? In mente c'era l'idea di prendere il gt 3.2 e metterci il gpl, ma dopo quest'esperienza ero alquanto perplesso...poi leggendo la discussione sul GPL montato sul 3.2......