ALFA GT - 1.9 JTDm 16V 150cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2008 - IM

Arcady80

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2011
23
0
1
IM
Regione
Liguria
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 16V
Posto anche io la mia Alfa GT. Ancora non ho fatto personalizzazioni, l'ho da meno di un 2 mesi, prevedo nel breve periodo di reperire un treno di gomme e cerchi da neve, un kit xenon per gli anabaglianti da 6000°K e tutte le lampade di posizione e direzione a led.
Alfa-Cri.jpg
 
Bella!!
aspettiamo altre foto..
Ciao
 
Molto bella, ti ricordo che con gli xenon sei fuorilegge ma se proprio li vuoi montare usa lampade con il grado di K come gli xenon originali, ne guadagni in visibilità e rogolati bene dovrebbero dare meno fastidio a chi ti incrocia. Per gli xenon e i led ti consiglio ELETTRO-DISCOUNT costano un pò in più ma hai la qualità che meritano le nostre ALFA
 
grazie, per quanto riguarda il fuorilegge degli xenon sono mezzo salvo per il fatto di avere i lavafari, uno degli impianti richiesti per montarli... L'altro impianto, il livellamento automatico, invece... beh quello è difficile da montare e dicono che non sempre (montato aftermarket) funzioni...
 
grazie, per quanto riguarda il fuorilegge degli xenon sono mezzo salvo per il fatto di avere i lavafari, uno degli impianti richiesti per montarli... L'altro impianto, il livellamento automatico, invece... beh quello è difficile da montare e dicono che non sempre (montato aftermarket) funzioni...







Il livellamento automatico di serie funziona sempre ho avuto due 159 e ora la GIULIETTA senza avere mai problemi di autolivellamento. Avere i lavafari non basta perchè i tuoi fari sono per le alogene non per gli xenon, per questo ti ho detto di regolarli bassi, perchè riflettono male la luce xenon e danno fastidio
 
E' dello stesso colore della mia :D Vogliamo foto degli interni!
 
Bellissima, gli stessi interni miei!
 
Penso che gli interni in pelle rossa siano molto comuni tra le GT. Ne vedo moltissime cosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina prima di andare a lovoro....
 

Allegati

  • 2011-11-03-08.26.43.jpg
    2011-11-03-08.26.43.jpg
    133.9 KB · Visualizzazioni: 273