ALFA GT - 1.9 JTDm 16V 150cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2008 - IM

Io invece non ne ho viste tante, la mia era la prima che vedevo con gli interni rossi.
 
In questo periodo di forti piogge sono in apprensione per la mia GT... quando vedi i telegiornali e in mezzo a tutta quell'acqua rotolano furgoni, autocisterne, altre auto... cerco sempre di parcheggiarla in zone non a rischio ma qui sono veramente poche. Secondo gli esperti si ci deve parcheggiare in collina "sperando che non siano a rischio frana"...

Speriamo che questo maltempo passi in fretta.
 
In questo periodo di forti piogge sono in apprensione per la mia GT... quando vedi i telegiornali e in mezzo a tutta quell'acqua rotolano furgoni, autocisterne, altre auto... cerco sempre di parcheggiarla in zone non a rischio ma qui sono veramente poche. Secondo gli esperti si ci deve parcheggiare in collina "sperando che non siano a rischio frana"...

Speriamo che questo maltempo passi in fretta.








Vi auguro che il mal tempo passi in fretta ma non solo per tutelare la tua GT, ma tutti gli abbitanti della zona...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi auguro che il mal tempo passi in fretta ma non solo per tutelare la tua GT, ma tutti gli abbitanti della zona...

Hai ragione! ma qua dove sono io per fortuna per ora le cose sono abbastanza tranquille. Il mio pensiero va a Genova e La Spezia che sono veramente mal messi e contano decine di morti e dispersi!!