Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona giornata a tutti. Qui tempo nuvoloso e minaccia pure di piovere, bedda matri!:mad:
 
Miiii u svizzeru ha colpito ancora...Troppo carino il pensiero...:)
Gio', ora non lamentarti piu' se parla meglio il napoletano...:lachen001:
Salutamu picciotti!!
 
sera a tutti....fervono i preparativi per l'incontro e solamente adesso ho appreso che debbo andare a cambiare la mia locandina. Il radiatore non sarà pronto per questa settimana nonostante le pressioni morali e quindi debbo rinunciare a malincuore alla 90.
La 156 rimarrà parcheggiata li in disparte...
Grazie Adriano!
 
sera a tutti....fervono i preparativi per l'incontro e solamente adesso ho appreso che debbo andare a cambiare la mia locandina. Il radiatore non sarà pronto per questa settimana nonostante le pressioni morali e quindi debbo rinunciare a malincuore alla 90.
La 156 rimarrà parcheggiata li in disparte...
Grazie Adriano!

B.sera a tutti
io sono ancora vivo ma a malincuore devo rinunciare al raduno... :-(
Ciao Ciro almeno tu ti puoi consolare che devi cambiare solo il radiatore io oggi sono andato a prendere la mia bambolina (159) che mi sta prosciugando lavori eseguiti:
cinghia di distribuzione con pompa dell'acqua;
pastiglie anteriori con dischi;
frizione e volano con reggispinta.
per un totale di 2.300 E :-(
 
Adriano è inconfondibilmente u megghiu svizziru du munnu, (il migliore svizzero del mondo)! Vedo che hai mandato anche un piccolo tesoretto per noi poveri italiani... si vidi chi va passati bbona dda n'capu ( si vede che c'è benessere lassù da voi):grinser005:
Beddu nun t'allargari troppu, il tesoretto appartiene alla piccola di casa Petracca (piccola ma come rompeeeee) per un debito estivo di Adriano nei suoi confronti hahahahah

Miiii u svizzeru ha colpito ancora...Troppo carino il pensiero...:)
Gio', ora non lamentarti piu' se parla meglio il napoletano...:lachen001:
Salutamu picciotti!!
Noooooo non mi lamento vabbè
ciao bello ma la brocca chi sarebbe????? eheheheheheheheheheheh!!!!!!!!!!!!
La brocca con le relative tazzine si usano per servire un digestivo a fine pasto in Svizzera. Qui lo useremo come "il calice dell'amicizia" .
 
Ragazzi io vi saluto che inizio a preparare la cena spero tanto di riuscirmi a collegare in questi giorni baci ciaooooo
 
Amici vi saluto perchè stasera serata Cabaret a Siracusa. Ci sentiamo sul tardi forse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buenas tardes a todos el mundo alfista ;) ciao picciotti , ci siamo quasi -1:lol2: