Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?


  • Votatori totali
    57
Re: immagine scarico OO_______OO !

Ovviamente non è omologato...alla fine sono due tubi d'acciaio...l'istallatore è "La casa della marmitta" di Cassino (Fr), non ha un sito però sta su siti tipo pronto imprese, ecc...questo gruppo su facebook ha una convenzione inoltre con quest'istallatore: Crazy Angels Tuning Club Sora (FR) | Facebook
da qualche parte dovrei anche avere il numero di cellulare...come lo ritrovo te lo scrivo...
La Casa Della Marmitta‎
Via Gaetano Di Biasio, 206, 03043 Cassino FR
0776 300404‎
 
costo terminali?

ciao ragazzi saprste indicarmi intorno a quanto costa mettere i teminali 0-------0 tondi a sx e dx grazie a tutti :D:D:decoccio:
 
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

ecco il mio doppio 00__00

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
Mi associo anche io ai complimenti:eclipsee_Victoria: è a dir poco favoloso:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT - scarico duplex chi sa dove comprare questo

Ciao io me lo sono fatto fare ad hoc con i tubi d'acciaio da un istallatore di impianti di scarico, ho speso solo 220 euro...
 
Re: scarico GT 1.9mjet OO_____OO

Io ho messo solo il duplex fatto da un artigiano con i tubi d'acciao mantenendo tutto il resto originale (kat pre-kat e centrale)...prestazioni ovviamente identiche ma il sound quando inizia a spingere la turbina t assicuro che è diverso...ora metterò il downpipe...
 
Re: scarico GT 1.9mjet OO_____OO

iL catalizzatore, deve trattenere sempre qualcosa, con un tubo diretto, non si andrebbe a creare quella pressione che serve per rendere più fluida la guida e per non far spegnere l'auto ai bassi (oltre alle avarie varie segnalate dal check e dalle anomalie che sicuramente riscontrerai in caso di revisione).Un catalizzatore 200 celle in metallo molto meglio, il suono risulta più cupo con un doppio 00, e fischio turbina molto più elevato: prestazioni + 5 cv al banco.
 
Re: immagine scarico OO___OO

GT 00.JPGSeprtGt00.JPGDoppio tondo (..ma non troppo) sulla mia Gt
 
Ultima modifica:
Re: immagine scarico OO___OO

Bellissimi però occhio, meglio spendere 500 euro che ritrovarsi la macchina sotto sequestro..
 
Re: immagine scarico OO___OO

Veramente spettacolate! anche perchè il paraurti originale della GT sembra progettato apposta per questa applicazione. Peccato che non sia mai nata una versione più spinta ancora delal V6 e che abbia sfruttato quel secondo allogiamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: immagine scarico OO___OO

ciao mi potresti dire come far fare lo scarico come il tuo da un marmittaro della mia zona? se hai qualche foto con l'impianto visto da sotto sarebbe meglio. grazie mille in anticipo.

marco