Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Buon fine settimana a tutti!!
 
un saluto a tutti... qualche dettaglio della pizzata??? sono curioso....
 
Amici Pugliesi non vedo l'ora di postare qui una foto fatta ieri nel nostro raduno con dei saluti particolari per voi.
Ragàààààà ma la pizzata?????
 
siam un gruppo di 10alfisti foggiani...abbiam pensato di fare un miniraduno
il giorno è venerdi 11/11/2011 e stavamo pensando di radunarci dinanzi la stazione, fare un giro x il centro, e poi fermarci al parcheggio del multisala
dove parlare,conoscerci,farci 2 foto ricordo e infine vedere un film o giocare al bowling o rimanere in giro... a noi la scelta...

VIENICI A TROVARE SU FACEBOOK ALLA PAGINA

ALFA ROMEO CLUB FOGGIA E PROVINCIA

ps: chiedo scusa in anticipo se ho violato qualche regola del forum !
e porgo i miei piu cari saluti a tutti i partecipanti attivi alla discussione.
 

Allegati

  • 393532_2661888949423_1321947850_3064175_1960395417_n.jpg
    393532_2661888949423_1321947850_3064175_1960395417_n.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 93
siam un gruppo di 10alfisti foggiani...abbiam pensato di fare un miniraduno
il giorno è venerdi 11/11/2011 e stavamo pensando di radunarci dinanzi la stazione, fare un giro x il centro, e poi fermarci al parcheggio del multisala
dove parlare,conoscerci,farci 2 foto ricordo e infine vedere un film o giocare al bowling o rimanere in giro... a noi la scelta...

VIENICI A TROVARE SU FACEBOOK ALLA PAGINA

ALFA ROMEO CLUB FOGGIA E PROVINCIA

ps: chiedo scusa in anticipo se ho violato qualche regola del forum !
e porgo i miei piu cari saluti a tutti i partecipanti attivi alla discussione.
Forse era meglio che chiedevi in pv al direttivo, ciao :lachen001:
 
chiedo scusa... e se sono in torto chiedo potete anche eliminare il mio post....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedo scusa... e se sono in torto chiedo potete anche eliminare il mio post....
Io personalmente non ho il potere di modificare un messaggio, e penso proprio che il tuo post non venga eliminato per la tua sincerità. Almeno questo è il mio pensiero, e ti chiedo perchè non fate gruppo qui con gli altri amici Pugliesi cosi da dar man forte per il grande raduno del sud che dovremmo organizzare nel 2012?