Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

Se dietro alla radio hai il connettore CD, dovrebbe montare senza problema. Non so però come funzioni il comando al volante per l'interfaccia aggiuntiva. Cioè, di sicuro l'aux lo devi comandare dal dispositivo connesso quindi no problem :) Se metti l'aux puoi eventualmente e con una spesa molto bassa, sfruttare lo stesso sistema che utilizzo io sulla mia 500 (e appena mi arriva, anche sulla Giulietta): ho acquistato un modulo bluetooth stereo AD2P, collegato all'AUX della radio e alimentato tramite la USB del B&M. In questo modo, senza passare cavi da tutte le parti sono riuscito a collegare in bluetooth il mio iPhone per ascoltare la musica senza fili!
 
Re: Interfaccia Dension su Giulietta

chiamarla solo una presa mi sembra poco basta andare sul link per vedere cosa fa ..
il mod dension x me è il gateway 300 che ha usb/hd - ipod- jack cuffia
ricarica ipod e mantieni i comandi al volante Gateway 300 | iPod car adapter, iPhone car adapter, USB car adapter

Integrate your iPod, USB,

  • Play iPod and USB music devices through the car stereo, using the car radio controls to browse and select items from your device
  • Display track information on the screen, or information display, in your car
  • Retain the original dashboard aesthetic
  • Charge your iPod or iPhone in your car while driving
  • Auxiliary input for other audio devices
Use your iPod or USB with your car stereo! The Gateway 300 iPod car adapter and USB car adapter brings you maximum control of your music sources, with minimum fuss. It opens up the car’s original audio system to allow the playback of iPod or USB music, through your entertainment system’s speakers. Tuck your source away in the glove box and you can control the functions of your iPod or USB using the controls on your radio. Depending on your car’s display capability, you will see information displayed on your radio or information cluster* telling you the song names, or where you are in the menus. There are no extra boxes to stick on the dashboard, or unsightly cables trailing around the vehicle. The interior of your car looks exactly like it did the day you bought it, it just does a lot more.
*The ability to display text depends on the display capability of your car. As a rough guide, if your car displays radio station names, it is probably capable of displaying your iPod or USB track information.
mi riuppo da solo si puo'montare anche con il blu&me
in quanto va collegato al connettore cambia cd presente dietro l'autoradio di serie e si comanda i tutto con diverse modalità compresi comandi al volante ..:decoccio:

rispetto alla modalita senza fili blue---- o fm / rds si sente parecchio meglio anche se il bose della ns giuly è base...
 
Ciao! finalmente qualcuno lo ha comprato! mi puoi togliere un dubbio che ho da mesi: Con il Dension 300 i titoli si vedono nel display della radio????
Grazie.
 
Ciao! finalmente qualcuno lo ha comprato! mi puoi togliere un dubbio che ho da mesi: Con il Dension 300 i titoli si vedono nel display della radio????
Grazie.

click sul link no eh .. siccome son buono rispondo

no titoli dato che viene collegato al connettore cambia cd visualizzi solo le track 01....02...
ma hai diverse modalita di controllo e rimangono funzionanti i comandi al volante ..:p
 
click sul link no eh .. siccome son buono rispondo

no titoli dato che viene collegato al connettore cambia cd visualizzi solo le track 01....02...
ma hai diverse modalita di controllo e rimangono funzionanti i comandi al volante ..:p
Ok grazie, lo supponevo, tentar non nuoce...
Se eri cattivo mi facevi prendere la pillola rossa?
 
redpill2.jpg

basta chiedere .. a te la scelta ,,, :lol2:

senza offesa ...
 
ho acquistato un modulo bluetooth stereo AD2P, collegato all'AUX della radio e alimentato tramite la USB del B&M. In questo modo, senza passare cavi da tutte le parti sono riuscito a collegare in bluetooth il mio iPhone per ascoltare la musica senza fili!

Ciao, puoi fornire i riferimenti del modulo in questione? Ad2p to aux e alimentato con USB mi andrebbe alla grande anche a me!
Domanda, con certi tipi di supporti x iphone (es quello di TomTom) se alimenti il telefono, poi nella presa aux senti un disturbo che è legato ai giri del motore (è un problema di interferenza elettromagnetica), come si comporta il tuo modulo?
Grazie!
Alb
 
Ciao, io ho acquistato il modulo Motorola DC800, preso per sfizio su ebay tempo fa a circa 17€ + spedizione ad un'asta fallimentare, e mi è tornato utile per questo utilizzo. Sostanzialmente il modulo accetta connessione bluetooth stereo AD2P in ingresso e ha l'uscita via cavo RCA stereo. L'alimentazione la prende da un ingresso micro USB da 5V, quindi basta un semplicissimo cavetto usb maschio > femmina micro usb da 2€ (alla GBC ce l'hanno) e un cavetto RCA maschio > plug audio 3,5 (anche questo, 2€ a dir tanto). Colleghi poi l'USB di alimentazione alla presa USB del blue&me che darà a questo punto SOLO alimentazione al modulo. Poi collleghi l'RCA in uscita dal modulo all'ingresso AUX dell'auto. A quel punto colleghi l'iPhone/celluare in bluetooth al modulo e ogni suono riprodotto dall'iPhone verrà suonato dalle casse dell'auto in bluetooth stereo.

motorola_dc800.jpg

Come disturbo, non ci ho mai fatto caso ad essere sincero ma se non me ne sono mai accorto sicuramente non lo fa perché con i ronzii sono maniaco e appena sento un ronzio/fischio/rumorino divento matto finché non lo levo. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho acquistato il modulo Motorola DC800, preso per sfizio su ebay tempo fa a circa 17€ + spedizione ad un'asta fallimentare, e mi è tornato utile per questo utilizzo. Sostanzialmente il modulo accetta connessione bluetooth stereo AD2P in ingresso e ha l'uscita via cavo RCA stereo. L'alimentazione la prende da un ingresso micro USB da 5V, quindi basta un semplicissimo cavetto usb maschio > femmina micro usb da 2€ (alla GBC ce l'hanno) e un cavetto RCA maschio > plug audio 3,5 (anche questo, 2€ a dir tanto). Colleghi poi l'USB di alimentazione alla presa USB del blue&me che darà a questo punto SOLO alimentazione al modulo. Poi collleghi l'RCA in uscita dal modulo all'ingresso AUX dell'auto. A quel punto colleghi l'iPhone/celluare in bluetooth al modulo e ogni suono riprodotto dall'iPhone verrà suonato dalle casse dell'auto in bluetooth stereo.

Visualizza allegato 82718

Come disturbo, non ci ho mai fatto caso ad essere sincero ma se non me ne sono mai accorto sicuramente non lo fa perché con i ronzii sono maniaco e appena sento un ronzio/fischio/rumorino divento matto finché non lo levo. :D

Ma per chi ha il Bluetooth di serie per le chiamate, in questo modo funzionerà lo stesso? O l'iPhone funzionerà solo per la musica?


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.301148,14.179733
Sent from my iPhone using Tapatalk