Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

IMG_6915.jpgIMG_6914.jpgIMG_6908.jpg

Cara Puglia ecco i saluti dal nostro raduno del 6 Novembre della sezione Sicilia, c'è un saluto dedicato per voi e c'è l'ha proprio nelle sue mani un pugliese doc il mitico SuperGiulia :decoccio:
 
amici pugliesi buonasera...bella la sorpresa di Giò, vero? vi vogliamo in massa al raduno del sud per il 2012, forza Puglia!
 
Io personalmente non ho il potere di modificare un messaggio, e penso proprio che il tuo post non venga eliminato per la tua sincerità. Almeno questo è il mio pensiero, e ti chiedo perchè non fate gruppo qui con gli altri amici Pugliesi cosi da dar man forte per il grande raduno del sud che dovremmo organizzare nel 2012?

davvero ottima pensata... stasera ne parlero con i miei amici alfisti ...
 
amici pugliesi buonasera...bella la sorpresa di Giò, vero? vi vogliamo in massa al raduno del sud per il 2012, forza Puglia!
Pasquale mi fai arrossire hhahhhahahahha come la mia Mito
Grandissimiiiii , che bella idea e che bel pensiero ... siete stati Super !!!
Per cosi poco? Sono contento che l'idea di questi semplici saluti abbia avuto questo effetto. Come si suol dire "sono le piccole cose che rendono grandi le persone" ammazza che presunzione ragà,hahhahhaha scherzo ovviamente

complimenti davvero numerosi un bel raduno viste le foto...
E quanto prima voglio vedere i vostri raduni numerosi e se vorrete con i vostri saluti per noi
 
una buona domenica a tutti... qui da me sole e un bel lavaggio a mano alla mia 147...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi associo all'amico Pasquale per un buon inizio di settimana amici