Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

cioè brambil scusa il kit da 330 ci sono staffe apposite per il gtv 2.0 twin spark?

Secondo me il kit da 330 è anche esagerato, va bene magari sulle versioni con V6 che sono molto pesanti, ma sui t.spark è fin troppo.
Cmq tempo fa avevo letto che le pinze del fiat coupè si possono montare sulla 145, quindi presumo anche sulla GTV, il vantaggio rispetto al kit da 330 starebbe principalmente nei costi minori di attrezzare il tutto.
 
Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

brambil diceva che andrebbero modificati, oltre ai mozzi con quelli del 3.0 a qel punto anche gli ammo perchè i mozzi hanno attacco diverso per gli ammo :(
 
Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

Nel catalogo Brembo dovrebbero esistere le staffe o in ogni caso farle realizzare non sarebbe impossibile. Le pinze del Fiat Coupé non so come montino, quelle da 305 ex GTA sono un un problema...
 
Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

ho provato a scrivergli se mi dice l'interasse dei fori delle pinze del coupè...
 
Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

ho provato a scrivergli se mi dice l'interasse dei fori delle pinze del coupè...

Devi controllare anche l'offset dei dischi Fiat Coupé per capire come possano lavorare quelle pinze...
 
Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

altrimenti qualcuno ha mai montato gli impianti frenanti kit della tar-ox per la versione 2.0 twin spark?
 
re: Alfa Gtv/Spider Impianto frenate completo MAGGIORATO.

qualcuno di voi ha già montato il kit della TAROX codice KMAR0307 per il 2.0 Twin Spark?
 
re: Potenziamento impianto frenante Alfa Spider & GTV

Ritiro su questo post segnalare che la staffa riportata precedentemente, se fatta così, non è sicura.

E' stata messa in test con software specifici e, se realizzata in materiali comuni, si rompe ben prima del carico massimo teorico raggiungibile in una frenata al 100% della potenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pinze brembo fiat coupè turbo su GTV 2.0 twin spark

Il kit GTA con disco da 305mm va bene per la 2.0 V6 turbo che voi sappiate??