cruise control 166

Devi comtrollare che ci siano i cablaggi, altrimenti è un macello rifarli...devi passare cavi su frizione freno acceletatore e centralina...prima di Acquistarli, smonta il rivestimento del volante e controlla che ci sia un connettore grosso bianco staccato... :) è un consiglio spassionato, avevo intrapreso l'idea sulla 147 di mio fratello, ma poi una volta visto il da farsi ho lasciato perdere :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Re: montaggio cruise control

Infatti, se l'impianti non c'è è praticamente impossibile...
 
Alfa 166 v6 tb Cruise control che non va (v6 turbo)

Salve a tutti! Io ho un problema sulla mia 166 v6 turbo che ha di serie il cruise control ogni volta che giro la chiave si accende la spia CRUISE e poi si spegne come di norma, poi però mentre cammino e vado per girare la leva non si attiva! volevo chiedere se a qualcun'altro di voi aveva avuto o stesso problema! help!!!!!!:D:D
 
Re: Cruise control che non va (v6 turbo)

ciao fai cosi : metti in moto senza toccare il freno ,prova ad attivare il cruise da fermo ,se si accende la spia che indica il cruise attivo schiaccia il freno se si disattiva il cruise allora devi cambiare l'interruttore pedale del freno .se no con un tester obd qualsiasi riesci a leggere l'errore
 
Re: Alfa 166 v6 tb Cruise control che non va (v6 turbo)

ho acceso senza toccare il freno però la spia cruise nn mi si accende quando lo attivo! allora mi dicevi che devo cambiare l'interruttore pedale del freno?
 
Re: Alfa 166 v6 tb Cruise control che non va (v6 turbo)

no non è quello ti serve un tester obd o diagnosi con apparecchio in alfa
 
Re: Alfa 166 v6 tb Cruise control che non va (v6 turbo)

ok grazie :)
 
Re: montaggio cruise control

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi esser banale, Io son possessore di una Giulietta GPL/Tb 120 cv Progression, e sarei interessato a sapere da qualcuno con + esperienza di me, se è possibile montare il cruise control e dove reperire l'occorrente.

Grazie a tutti ;-)
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi esser banale, Io son possessore di una Giulietta GPL/Tb 120 cv Progression, e sarei interessato a sapere da qualcuno con + esperienza di me, se è possibile montare il cruise control e dove reperire l'occorrente.

Grazie a tutti ;-)

Lo sai che questa sezione e per le 166 e non la Giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 166 v6 tb Cruise control che non va (v6 turbo)

Il cruise dice che solo dagli 80km/h in su si attiva... non va per niente?