Amplificatore per ics

la phonocar produce degli appositi adattari che interposti allo spinotto iso permettono di avere un uscita rca
 
grazie celicared ma vorrei sapere dove si collega lo spinotto.
 
Buonasera a tutto il forum,
per favore ho bisogno del vostro aiuto, perchè non riesco più a proseguire con i lavori per montare l'amplificatore all'ics.
Oggi mi sono avventurato a montare sulla mia 166 2.0 tb super del '99 due altoparlanti sulla cappelliera e il relativo amplificatore, il lavoro è andato tutto bene finchè non sono arrivato a collegare il tutto all'ics, qua mi sono bloccato.
Ho acquistato il famoso cavo mini iso rca per avere l'uscita rca e remoter per l'amplificatore, ma quando ho smontato l'ics per montare il cavo mi sono trovato tre connettori.

Domanda: dove lo devo collegare?

Per favore se qualcuno mi puo aiutare magari postando qualche foto ve ne sarei veramente grato, dopo tanto lavoro per passare con cura i cavi da dietro il baule all'interno mi dispiace mollare tutto.
 
Buonasera a tutto il forum,
per favore ho bisogno del vostro aiuto, perchè non riesco più a proseguire con i lavori per montare l'amplificatore all'ics.
Oggi mi sono avventurato a montare sulla mia 166 2.0 tb super del '99 due altoparlanti sulla cappelliera e il relativo amplificatore, il lavoro è andato tutto bene finchè non sono arrivato a collegare il tutto all'ics, qua mi sono bloccato.
Ho acquistato il famoso cavo mini iso rca per avere l'uscita rca e remoter per l'amplificatore, ma quando ho smontato l'ics per montare il cavo mi sono trovato tre connettori.

Domanda: dove lo devo collegare?

Per favore se qualcuno mi puo aiutare magari postando qualche foto ve ne sarei veramente grato, dopo tanto lavoro per passare con cura i cavi da dietro il baule all'interno mi dispiace mollare tutto.



ciao devi collegarlo dove ci sono i connettori del cambia cd uno blu e l'altro verde , se non hai il cd sono guardando il retro dell'ics in alto a dx
 
Ciao a tutti, torno a scrivere dopo 3 anni di astinenza da Alfa Romeo :)

Sono possessore da settimana scorsa di una 166 2.5 V6 24v Distinctive.

L'auto monta l'amplificatore dsp, ma non è che mi soddisfi molto :)

L'idea era appunto sostituire tutto l'impianto con qualcosa di aftermarket, seppur mantenendo l'I.C.S., posso utilizzare questo adattatore di cui parlate?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete ;)

Bruno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda l'unica soluzione sarebbe mettere un ampli potente e pilotarlo con il dsp tramite l'ingresso alta potenza dell'amplificatore che compri sarebbe ottimo mantieni le funzioni del dsp con qualità audio elevata