Pedaliera linea accessori Alfa GT

braindemage

Nuovo Alfista
10 Aprile 2009
9
1
4
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti...e lo so...io sono uno di quegli utenti "silenti"...che se pure non scrivono molto rimangono sempre "fedelissimi" alla community ;)

ad ogni modo...HO MONTATO LA PEDALIERAAAAAAAAA!!!:grinser005:

...dopo un bel periodo di "studio" (il dissidio tra gommini neri o rossi è stato estenuante!!! :lol2:
...alla fine ho scelto quella pensata per alfa GT ...ossia gommini rossi!!!

...come leggevo in altre discussioni: è vero!!!
il pedale del freno ti da un pò da faticare nel montaggio essendo di metallo, ma con un dremel o simili e una buona punta...non c'è problema!!!:)


risultato molto molto ma molto gradevole!!
avevo un pò paura (anche per via di foto trovate in altre discussioni) che il rosso "stonasse" con gli interni tabacco...e che i gommini neri fossero più belli!

ma invece...mi sono dovuto ricredere...a me piace...e anche un bel pò!!!


voi che dite???
ciao a tutti!!!!!

IMG_20111016_134822.jpgIMG_20111016_134156.jpgIMG_20111016_134320.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: lucianogt
Re: montata pedaliera linea accessori alfa GT

Ciao,se sei d'accordo rinominerei questa discussione e la sposterei nel garage del club come tua vettura così potrai mettere al suo interno tutte le modifiche che magari farai.
 
Re: montata pedaliera linea accessori alfa GT

ok Blade...

per me non c'è problema...lo posso fare io o ci pensate voi???
 
Re: montata pedaliera linea accessori alfa GT

sai che anche io avevo questo dubbio??? e dico avevo perche vedendo le foto della tua GT (che e identica alla mia per quanto riguarda gli interni) devo ammettere che la pedaliera e una figata mi hai levato ogni perplessita...... devo ordinarla perforzaaaa sta da dioooo!!!!!!!! complimenti ancora!!!!
 
Complimenti, stanno benissimo. Volevo approfittarne per farti una domanda: come li hai montati? Devi smontare quelli originali o ce li monti direttamente sopra??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: montata pedaliera linea accessori alfa GT

ci sono riuscito anch'io!!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: montata pedaliera linea accessori alfa GT

Ciao ragazzi, mi avete dato una bella idea, io volevo sostituire quella della Momo che monto che ha fatto i suoi Km ed ormai è cotta, avevo pensato di mettere una simile sempre della Momo, in considerazione che volevo anche montare un bel pomello Momo modello GTR2 visto che ho il freno a mano Momo (anche quello non mi convinece più sinceramente...

Adesso mi avete dato l'idea della Linea Accessori, la mia ha gli interni pelle ghiaccio cioè grigi è la macchina è blu/daytona...che consigli mi date? Quale potrebbe starci meglio, quella rigata nera o rossa, non ricordo se il catalogo accessori ne riporta anche di altri colori...

Intanto devo procurarmi questo catalogo che prima avevo e non trovo piu'...
Dimenticavo, siete sicuri che sono ancora ordinabili questi accessori?
 
Re: montata pedaliera linea accessori alfa GT

Nera, colore che sta bene con tutto...
Col rosso ci sarebbe un casino di colori (grigio-blu-rosso).
 
Re: montata pedaliera linea accessori alfa GT

anche io la monto sulla mia 147... davvero stupenda ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: montata pedaliera linea accessori alfa GT

Eccoci!...ho preso al prezzo irrisorio di 11 euro una pedaliera in alluminio anodizzata rossa di un azienda che conosco dai tempi delkadet gsi e poi scomparsa dall iltali la JAMEX.
Come detto già il pedale accelleratore non ha gommini ma tutta plastica, basta bucare x 2 viti autofilettanti e il lavoro è finito. il pedale frizione so azzi!! il peso in metallo prende parte del pedale x x forza di cose o smonti o fori la placca in metallo...io ho optata x la seconda e una volta deciso ho rotto ben 2 punte di trapano. fatto buco passante e usato un perno con vite che chiude male x il fatto che nn stringe in piano. il 2° bico va bene perchè è nella plastica. il pedale freno è in metallo senza spessori vari ecc..quindi li si va lisci basta avere una punta affilata bene e finisci i 3 minuti. il grosso è il pedale frizione che mi ha fatto perdere tempo e montato anche storto (dovrò rifare il foro sup. e rimetterlo diritto)