Kenwood ddx4028Bt 2 DIN - Tutto qui

Ultima modifica:
ciao, non lo possiendo, ma se non è riportato sul sito Kenwood probabilmente è un errore dell'altro sito :D Kenwood è molto attenta a queste cose, quindi non credo si sia dimenticata di inerire tale funzione tra le caratteristiche...
 
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e mi chiamo Diego. Ho acquistato ieri la kenwood DDX4028BT per la mia 147. Volevo chiedere: avete dovuto invertire anche voi lo spinotto rosso con il giallo? Inoltre ho letto che il cavo del freno a mano va collegato a massa per non poter vedere il video in corsa...perciò posso collegarlo direttamente al nero?
Grazie mille per le info

Diego
 
  • Like
Reactions: Francogine
Ho montato la radio collegando tutto l'impianto sotto chiave e invertendo il giallo con il rosso. Ora vorrei chiedervi: il dimmer vi funziona in automatico? Il cavo è collegato sullo spinotto iso già di standard perció la funziona dimmer auto dovrebbe andare, giusto?
 
Ragazzi, chiedo a voi. Ho collegato l'iphone4 alla Kenwood 4028BT tramite il suo apposito cavo (quello con usb e jack). Non capisco come mai non riesco a vedere i video sulla radio,ma sento solo l'audio. sbaglio in qualcosa? anche a voi se telefonate con la radio, gli altri vi sentono malissimo?
 
Anche io sulla mia vecchia alfa avevo questo kenwood 2 din e mi sembra strano ke non legga una pennetta usb... Sul mio ci avevo messo una pennetta da 16 gb micro che avevo comprato apposta x lo stereo e non mi aveva mai dato problemi... Hai provato a formattare la pennetta? L'unico problema è ke oltre a quella da 16 gb non legge perché ne avevo un altra da 32 gb con dentro i film ma non la legge. Comunque devo dire che questi lettore dvd è un gran bel prodotto e con un impianto stereo adeguato guardando i film sembra di essere al cinema (x la qualità audio) e la musica e tutto il resto funzionano veramente bene. Anche il telefono via bluetooth funziona bene con il microfono e in quanto all'iphone che non funziona non ne ho idea... io finora ci ho sempre collegato un ipod con il suo cavo della apple e non mi aveva mai dato problemi. Ora anch'io sono in attesa di rimontarlo sulla mia nuova 147 dopo averlo smontato dalla 145.
 
quindi devo smontare il carrello? mamma mia che nervi!! solo per farlo star fermo uff!!!

Salve a tutti... Volevo chiedere un informazione (soprattutto a 147Bordò) ma a chiunque possa aiutarmi... Anche io ho installato sulla mia 147 il kenwood DDX4028BT 19112011057.jpg

ma volevo cambiare lo sfondo di codesto lettore... Voi ci siete riusciti sapete mica illuminarmi? Perchè pur seguendo le istruzioni e mettendo le immagini (come le vuole il lettore) a 800 x600 pixels non me le vede.

Plese Help!!!

Grazie a tutti in anticipo
 
Salve a tutti... Volevo chiedere un informazione (soprattutto a 147Bordò) ma a chiunque possa aiutarmi... Anche io ho installato sulla mia 147 il kenwood DDX4028BT Visualizza allegato 82587

ma volevo cambiare lo sfondo di codesto lettore... Voi ci siete riusciti sapete mica illuminarmi? Perchè pur seguendo le istruzioni e mettendo le immagini (come le vuole il lettore) a 800 x600 pixels non me le vede.

Plese Help!!!

Grazie a tutti in anticipo

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! =)

Eccovi il risultato (Da notare l'immagine come sfondo nel lettore =D)


20112011058.jpg20112011060.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto