Alfa 75 - 1.8 ie - grigio verde metallizzato - 1991 - CA

bhe per ora la tricolor è ferma..... non avendo le targhe se non la porto con carrello non si muove poverina ehehehe spero di riuscire presto a farla reimmatricolare :)) per il resto le 75 son auto molto ricercate e molto rubate purtroppo e siccome è molto facile portarsele via allora se si va in giro con queste bisogna sempre tenerle sott'occhio per cui si usano, si, ma non certo per lasciarle parcheggiate in posti pubblici. quando la uso è per far giretti o gite alfiste dove tutto è sotto controllo, peccato non poter andar a lavoro in 75hehehe ma nei parcheggi del carrefour durerebbero forse 5 minuti hahhaaha

si in effetti hai ragione, maledetti ladri!
 
dato che ci teniamo tanto ai nostri gioiellini........ meglio tenerceli stretti e al sicuro!! ;))

grazie anche a te Gigi :))
 
grazie anche a te loretta ,come ho tempo vi faccio vedere le ultime foto che ho fatto dopo tre anni che l ho tenuta ferma dopo l aquisto ,non so se hai visto le prime che pubblicai era appena acquistata
 
grazie anche a te loretta ,come ho tempo vi faccio vedere le ultime foto che ho fatto dopo tre anni che l ho tenuta ferma dopo l aquisto ,non so se hai visto le prime che pubblicai era appena acquistata

ehmmmm mi sa che non le ho viste...... devo assolutamente rimediare!! la mia ora è ferma in attesa di rifare la testata (in garanzia dall amico meccanico) :) so cosa vuol dire averla e non poterla usare :( posso capirti quindi...... attendiamo le tue foto allora :)
 
ciao loretta,quella chiavetta è un doppio bloccasterzo chiamato block shaft ci sta anche il sito di questa ditta e lo montai io perche' anche se l'auto ha i suoi anni è sempre a rischio furto specie la mia che e' la versione asn numerata per i suoi allestimenti puo' assere richiesta per recupero ricambi

dimenticavo, dai uno sguardo alle ultime foto che ho messo della mia75
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie per l info :) molto interessante!! ora vado a vedere :))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao loretta come va' e da molto che nn mi connetto ,toglimi 1 curiosita ma hai messo dei video su you tube