Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente"

scusate se richiedo ma con tom tom o nokia non si può usare?
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente"

che sfortuna.....e una cosa simile non esiste?
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente"

No

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
no non so se hai notato ma tomtom ha cambiato strategia e softw non è neanche piu possibile creare un percorso a piu punti...
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente"

le novità del tom tom non ne ho viste tante....so che per un futuro il garmin come navigatore mi ispira....so che un navigatore serve per dare indicazioni ma tutte le funioni che ha il garmin , ad esempio, nel tom tom non esistono
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente"

Può indicare anche la pressione del turbo?
Grazie.
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Basta cercare su Ebay "OBD2 bluetooth" con meno di 20 euro trovate l'interfaccia bluetooth (oppure USB, ma per collegare a cellulare è indispensabile il bluetooth)... poi in rete si trovano molti programmi freeware o a bassissimo costo ...ne ho ordinato uno, vedremo appena arriva.
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Basta cercare su Ebay "OBD2 bluetooth" con meno di 20 euro trovate l'interfaccia bluetooth (oppure USB, ma per collegare a cellulare è indispensabile il bluetooth)... poi in rete si trovano molti programmi freeware o a bassissimo costo ...ne ho ordinato uno, vedremo appena arriva.

SI i moduli bluetooth costano un niente, con 15-20€ si prendono. Io sono un po' indeciso se prendere un modulo Wifi per l'iPhone... Mi frena l'effettivo guadagno della cosa, cioè sspendere quasi 100€ per vedere il grafico del turbo e poche altre cose mi scoccia un po'..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I moduli da 20 euro non hanno la possibilità di spegnersi e non possono quindi rimanere sempre collegati.. Pena lo scaricamento della batteria..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk