Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Buongiorno a tutti ragazzi...come volevasi dimostrare, quando qui si cerca di organizzare qualcosa tutti coloro che fervevano per partecipare ad un "raduno" si dan latitanti...a buon intenditor poche parole...
Leo ti confido una cosa che succede tutte le volte che facciamo un raduno. Quando apriamo la lista del raduno che si deve andare a fare, inizialmente siamo i soliti quattro che frequentiamo il forum, e quindi fonte di preoccupazione da parte mia. Ma ti assicuro (le foto parlano) che sistematicamente tra il passaparola tra di noi e il buon funzionamento dell'invio delle mail d'invito da parte del direttivo ClubAlfa all'evento fa si che come d'incanto la lista prende forma. Forza e coraggio non mollare
 
condivido il discorso di Giò...l'ultimo raduno che abbiamo organizzato in Campania (complice pure il problema del forum) sembrava che fossimo veramente in quattro, invece un pò il passaparola, le mail del Direttivo, e ce l'abbiamo fatta! quindi non disperare, gli alfisti pugliesi sono tantissimi, e credo che ad ognuno di loro farebbe piacere esporre la propria Alfa ad un raduno...e farsi pure una sana e bella mangiata in compagnia!
Forza alfisti pugliesi!
 
Allora ragazzi come procedono le cose con l'organizzazione ?
 
Ormai data l'ora vi posso solamente chiedere; avete passato bene la Domenica? Spero di si pugno di latitanti hahahahahhahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto