Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

stessa cosa che dicevo anche io....... se proprio non puoi fare uno sconto rimango interessato, però.. =D
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

bravo, ottimo lavoro.
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Scusate la mia richiesta , sarebbe possibile vedere un video che mostri un reale funzionamento della dissolvenza e non uno strano picco di luminosità iniziale e poi solo un po di variazione finale ??
Io ho sempre saputo che si può definire dissolvenza una lampada che si spegne gradualmente e possibilmente progressivamente dall inizio alla fine senza sbalzi strani , stezza progressione graduale per l'accensione ..
Se vedo un video dove funziona bene posso spendere quello che chiedi , ma con l unico video che ho visto , per me non vale nemmeno il costo dei componenti , perche quella non è una accensione progressiva , è uno sbalzo iniziale con un po di progressione...
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ciao, probabilmente non hai mai visto un faro xeno accendersi... quel flash è la tipica accensione degli xeno, e in quel video non è dimostrata assolutamente la dissolvenza.
 
Alfa life ma dai come fai a dire che 30€ senza dissolvenza non li vale. Il tempo che perde per saldare il circuito, il tempo per comprare i pezzi e in più il materiale usato mi sembra più che onesto caste!!!! No?
Pensa io avevo fatto il circuito simile ma con altri componenti e peggiori sopratutto e il prezzo era quasi 30€!
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Alfa_life non sa di cosa parla.
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

non credo proprio che chieda molto dato che li fa a mano e soprattutto con passione. sono soldi ben spesi per un lavoro del genere e per me vale molto di più!
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Buongiorno a tutti....

Caste......

ho visto il video su you tube.....il tuo circuito è di una bellezza rara!!!

BELLISSIMO!!!!!!! Complimenti.....
è difficile da montare?
Per non complicarti la vita acquisto da ebay cosi risparmio qualcosa?

Ti contatto anche su ebay.

Mitico bravo!!!!!!

Grazie....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

paolo, su ebay costa più che comperarlo sul nostro mercatino...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.