Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici, ritengo giusto mettervi al corrente che è venuto a mancare il papà di Antonio. Nel nostro piccolo siamo una famiglia, condividiamo un pò tutto gioie e dolori e quindi è giusto che siate anche voi vicini al SuperGiulia.
Stasera mi sentirò con lui e ovviamente manderò il vostro abbraccio affettuoso.

siamo vicini a supergiulia e porgiamo sentite condoglianze
 
Buonasera amici, ritengo giusto mettervi al corrente che è venuto a mancare il papà di Antonio. Nel nostro piccolo siamo una famiglia, condividiamo un pò tutto gioie e dolori e quindi è giusto che siate anche voi vicini al SuperGiulia.
Stasera mi sentirò con lui e ovviamente manderò il vostro abbraccio affettuoso.


Mi dispiace tantissimo....la perdita di una persona cara è sempre un brutto colpo....Le mie più sentite condoglianze ad Antonio....
 
Io vado , buona notte a tutti e come si dice rosso di sera bel tempo si spera ,io spero da un mesetto circa boooooooooo.
 
Io vado , buona notte a tutti e come si dice rosso di sera bel tempo si spera ,io spero da un mesetto circa boooooooooo.
Rosario solo un attimo vieni in casa Sardegna c'è lo spumante per la cento pagine, annachiti
 
Ciao belli vi auguro una splendida giornata ,scappo il lavoro mi aspetta :auto003:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto