Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera picciotti !! Ho visto il macello che ha fatto il brutto tempo nel messinese...A chi è di zona va tutto bene?
 
ciao a tutti!! anche qui ci hanno messo in allerta mal tempo siamo stati tutti con l agitazione invece a cagliari son scese due gocce!! meglio così :)

spero vada bene anche da voi!!
 
Buona sera un po' triste per il disastro alluvionale di Barcellona Pozzo di Gotto e Saponaro, molto dispiacuto.
 
Ciao Adriano, penso proprio che per stasera vado a riposare per la notte anchio . Prima che me lo dimentichi, ho mandato quel PM che ti dicevo in privato, ora sono più tranquillo hehehheh.
Ok biddazzu, ti lascio e do la buonanotte a te e a tutti quelli che entreranno dopo

Ok, buona notte Giò, e segui sempre il tuo istinto, che mi sembra ottimo :)
Anch'io chiudo, buona notte a tutti

PM privato...Consigli....: sgrat :. Voi due non la raccontate giusta...
eyebrows.gif
:lol2:
 
Voglio scusarmi per un piccolo errore nel mio messaggio precedente: la cittadina colpita dall'alluvione nel massinese e' Saponara, non cambia comunque il senso del messaggio: molto dispiacuto per questo disastro. Sono vicino ai messinesi.
 
Ciao a tutti ,buona sera a todos el mundo alfista ,un abraccio a tutti gli amici della prov. di messina ,spero che tutto possa risolversi nel migliore dei modi .In bocca al lupo.
 
Buon pomeriggio a tutta la brigata alfista.
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti buona sera , anche se piove ,ma questo ormai e' nella normalita' , anch'io pensavo al pranzo di natale e mi chiedevo come mai ancora ci sono cosi' poche iscrizioni , forza sveglia::cop:: che il 18 dicembre e' alle porte.