Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Grazie ragazzo. Ti avviso se mi arrivano. X quanto riguarda le prestazioni il calo c'è però se non fai troppo le corse...
Vmax 17"--> 230. 19"--> 218.
Accelerazione e ripresa si perde secondo me non tantissimo.
Consumi 1km in meno al litro.
Tenuta meglio frenata meglio.
Estetica molto meglio.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

stà macchina mi manda al manicomio!!devo dire che una macchina del genere è fortunata ad avere un appassionato dietro come te,complimenti,te l'ho già detto e te lo ripeto,macchina fantastica.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

complimenti micky per la tua brera...i dischi dei freni li volevo cambiare anch'io ma aspetto un po cosi li finisco a consumare quelli attuali!!peccato che il cerchio in lega che hai non fa vedere bene pinze e dischi!!!!
io mi sono arraggiato con la verniciatura delle pinze originali e adesivo alfa romeo comprato su ebay...risultato non paragonabile con i brembo ma molto risparmio ;)
ma nelle foto com'è configurata la belva???!!
grazie
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

grazie mille!!io amo quei cerchi e il vedo / non vedo..cmq dal vivo si vedono eccome dischi e pinze...anche se non come se montassi i 19"!
ti consiglio dim fare il cambio, sia esteticamente che prestazionalmente sono un bel balzo in avanti,con dischi forati e le pastiglie sportive mi trovo davvero moooolto bene!

...beh nelle foto dipende da quali...in alcune è nella configurazione attuale in altre era ancora work in progress... :)

Ora però l'auto è in vendita,se cerchi su autopscout trovi il mio annuncio e un po' di foto..
Ahime, per motivi di lavoro devo sostituirla (e anche per ragioni di mercato...tra qualche tempo non prendo piu nulla e già ora mi danno veramente poco per l'auto che è e per come l'ho tenuta, spero di venderla presto anche se ogni tanto mi viane il magone...)
ma ho già visto la sua erede...tempo 2 anni e una 4c sarà sicuramente mia!!
per ora cerco una sw che continuerò a tenere anche poi..nel mentre....continuo a godermi la brera
ogni giorno però!!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

grazie mille!!io amo quei cerchi e il vedo / non vedo..cmq dal vivo si vedono eccome dischi e pinze...anche se non come se montassi i 19"!
ti consiglio dim fare il cambio, sia esteticamente che prestazionalmente sono un bel balzo in avanti,con dischi forati e le pastiglie sportive mi trovo davvero moooolto bene!

...beh nelle foto dipende da quali...in alcune è nella configurazione attuale in altre era ancora work in progress... :)

Ora però l'auto è in vendita,se cerchi su autopscout trovi il mio annuncio e un po' di foto..
Ahime, per motivi di lavoro devo sostituirla (e anche per ragioni di mercato...tra qualche tempo non prendo piu nulla e già ora mi danno veramente poco per l'auto che è e per come l'ho tenuta, spero di venderla presto anche se ogni tanto mi viane il magone...)
ma ho già visto la sua erede...tempo 2 anni e una 4c sarà sicuramente mia!!
per ora cerco una sw che continuerò a tenere anche poi..nel mentre....continuo a godermi la brera
ogni giorno però!!

complimenti per la 4C : davvero super!
mi dispiace per la tua Brera, ma posso capirti
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

grazie mille!!io amo quei cerchi e il vedo / non vedo..cmq dal vivo si vedono eccome dischi e pinze...anche se non come se montassi i 19"!
ti consiglio dim fare il cambio, sia esteticamente che prestazionalmente sono un bel balzo in avanti,con dischi forati e le pastiglie sportive mi trovo davvero moooolto bene!

...beh nelle foto dipende da quali...in alcune è nella configurazione attuale in altre era ancora work in progress... :)

Ora però l'auto è in vendita,se cerchi su autopscout trovi il mio annuncio e un po' di foto..
Ahime, per motivi di lavoro devo sostituirla (e anche per ragioni di mercato...tra qualche tempo non prendo piu nulla e già ora mi danno veramente poco per l'auto che è e per come l'ho tenuta, spero di venderla presto anche se ogni tanto mi viane il magone...)
ma ho già visto la sua erede...tempo 2 anni e una 4c sarà sicuramente mia!!
per ora cerco una sw che continuerò a tenere anche poi..nel mentre....continuo a godermi la brera
ogni giorno però!!
Mi dispiace Miky leggere che ti devi separare della tua belva. L'hai sempre coccolata come si merita e goduta in pieno hehehe. Purtroppo, non sono mai riuscito a vederla dal vivo...
Giusto fare delle scelte, anche se a volte dolorose. Comunque l'idea della 4c anche a me fa gola, vedremo poi...
In bocca al lupo Miky per la vendita
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

eh già...non è facile e ritengo la linea della brera ancora piu bella della 4 c...un frontale così chissà per quanto non lo rivedremo..!!
ma la 4c è il tipo di alfa che aspettavo da tempo...l'idea è sempre stata quella di avere un'auto stile lotus elise come seconda macchina..averla con linea e marchio alfa è un mezzo sogno che si avvera...speriamo che non siano i soliti e che questam volta la facciano uscire al piu presto (con prezzi competitivi).
ora mi concentro su una sw economica (magari anche una bella 159 diesel usata)e risparmio i soldini per la 4c.

se qualcuno ha qualche contatto o è interessato alla mia brera vi posto il link dell'annuncio:

Auto usate: Alfa Romeo, Brera, 3.2 JTS V6 24V Q4 Sky View AutoScout24 pagina di dettaglio

fate girare la voce,grazie!!(a meno di 10'000euri non se ne parla)
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Be peccato che te la vendi, hai una alfa brera spettacolare :) stupenda da vero amatore del marchio alfa complimenti.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Per caso vendi anche i pezzi separatamente?
Tipo gli ammortizzatori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

grazie ragazzi..beh...spero di trovare qualcuno che l'apprezzi quanto me...nell'attesa di avere un'altra alfa da amatore!!:)
no Pira...non la vendo a pezzi!;)
CHI LA COMPRA SI PIGLIA TUTTO!