Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

tornata come nuova!!
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ecco, tutto sistemato, giovedi sono andato a ritirare la spider. Uno spettacolo ragazzi.

Visualizza allegato 82647Visualizza allegato 82648

Naturalmente subito scapottata anche se c'erano 11° hehehe he vaiiiii :eclipsee_Victoria:
Per il vecchio cofano, bisogna aspettare che il carroziere gli venga l'ispirazione...

Ps dimenticavo, le ho messo le scarpette invernali !

Stupenda !!! Come se non fosse successo niente :D
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

ciao anogri! son contento che la tua vettura sia tornata come nuova,è sempre stupenda!!!
spaice anche me non esserci mai visti...magari capiterà con la 4c...!;)
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ecco, tutto sistemato, giovedi sono andato a ritirare la spider. Uno spettacolo ragazzi.

Visualizza allegato 82647Visualizza allegato 82648

Naturalmente subito scapottata anche se c'erano 11° hehehe he vaiiiii :eclipsee_Victoria:
Per il vecchio cofano, bisogna aspettare che il carroziere gli venga l'ispirazione...

Ps dimenticavo, le ho messo le scarpette invernali !

subito scapottata ;) grandissimo !!! vai così !! :D

ciao anogri! son contento che la tua vettura sia tornata come nuova,è sempre stupenda!!!
spaice anche me non esserci mai visti...magari capiterà con la 4c...!;)

spero per voi con la 4C !!! ;)
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

ciao anogri! son contento che la tua vettura sia tornata come nuova,è sempre stupenda!!!
spaice anche me non esserci mai visti...magari capiterà con la 4c...!;)

ben quando ci sarà una 4c io mi offro volontario per adottare uno dei due vostri mostri... ;)

... anche entrambi dai... !!!


p.s. Anogri... è proprio una bomba!!!!! la vorrei proprio anch'io :) ciaoooooo!!!!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

ben quando ci sarà una 4c io mi offro volontario per adottare uno dei due vostri mostri... ;)

... anche entrambi dai... !!!


p.s. Anogri... è proprio una bomba!!!!! la vorrei proprio anch'io :) ciaoooooo!!!!!!!!
ciao marcorh, staremo a vedere quello che capita, i desideri sono una cosa, la realtà un attimino diversa :p. Ora però torniamo alla spider che la 4c qui è OT !!!
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Io aspetto anche quest'anno le foto della Spider in mezzo alle cime innevate. ;)
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

ciao marcorh, staremo a vedere quello che capita, i desideri sono una cosa, la realtà un attimino diversa :p. Ora però torniamo alla spider che la 4c qui è OT !!!

ma infatti che la vorrei anch'io mi riferivo alla spider.... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

ma infatti che la vorrei anch'io mi riferivo alla spider.... :)
Scusa marcorh, non avevo capito. Hai ragione, è proprio una bomba...un po pesantina, ma sempre bomba :grinser005: