Codici colore Alfa 75 , TUTTO QUI -

Re: Codice colore paraurti e modanature fiancate turbo america

A sto punto mi sa che questa è l'unica soluzione, andare di un colore che piu si avvicina..
 
Re: Codice colore paraurti e modanature fiancate turbo america

io ho questi dati.....


ALFA 75
Paraurti Fascia Superiore/Inferiore: GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO AR A707
Fascia Centrale: GRIGIO CHIARO METALLIZZATO OPACO AR A708 oppure TINTA VETTURA

ALFA 75 TURBO
Paraurti Fascia superiore e centrale/Passaruota: TINTA VETTURA
Fascia Sottoporta/Fascia Fiancate/Maniglie: GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO AR A707
Calandra Parte Centrale: NERO NON VERNICIATO
Calandra restante parte: GRIGIO CHIARO METALLIZZATO OPACO AR A708
Griglia Inferiore Parabrezza: NERO OPACO AR A904
 
  • Like
Reactions: mauretto
Tinta fasce laterali e fascia paraurti Alfa 75

ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi dato che sto dando un rinfrescata alla mia Alfa 75 Ts del 1990 grigio scuro (la vedete nella foto del mio profilo) vorrei sapere se qualcuno sapeva i codici o le tinte precise dei colori delle fasce laterali o modanature, e delle fasce del paraurti che non vengono verniciate in tinta con l'auto, dato che nn sono riuscito a risalire a quelle originali perchè erano già riverniciate. Grazie anticipatamente!
 
Re: Codice colore paraurti e modanature fiancate turbo america

ALFA 75
Paraurti Fascia Superiore/Inferiore: GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO AR A707
Fascia Centrale: GRIGIO CHIARO METALLIZZATO OPACO AR A708 oppure TINTA VETTURA
ALFA 75 TURBO
Paraurti Fascia superiore e centrale/Passaruota: TINTA VETTURA
Fascia Sottoporta/Fascia Fiancate/Maniglie: GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO AR A707
Calandra Parte Centrale: NERO NON VERNICIATO
Calandra restante parte: GRIGIO CHIARO METALLIZZATO OPACO AR A708
Griglia Inferiore Parabrezza: NERO OPACO AR A904
 
Paraurti TS prima serie

Ciao a tutti,
mi sono imbattuto nella pubblicità originale del 1987 della 75 T.S. e ho notato che il paraurti anteriore ha la parte bassa in tinta con la carrozzeria. Ora però la mia che è una 75 T.S. del novembre 88 ha la parte bassa nera. Siccome dovrei far riverniciare la macchina a breve vi chiedo: come devo far fare questo dettaglio? Rosso come il resto dell'auto o nero come è attualmente?
Allego foto di com'è ora:

paraurti 75.jpgpaaurti 75.jpg

Cuoresportiv87
 
la mia è anche una TS del 1987 grigia e ha la parte bassa del paraurti dello stesso colore grigio, non nero.
 
Ciao ragazzi, oggi ho lasciato la macchina al carrozziere. Mi sono letto tutte le pagine del forum dedicate al tema ma alla fine non ho capito: i profili laterali, lo spoiler posteriore, le maniglie delle porte e gli specchietti di che colore devono essere sulla twin spark del 1988? La mia che non è mai stata riverniciata le porta di un grigio tendente al nero ma qualcuno sa indicarmi i codici? Su internet c'è qualche t.s in vendita riverniciata che ha il profilo e lo spoiler che mi sembrano di un grigio troppo chiaro..non vorrei fare la stessa fine!
 
Codice colore Alfa 75 Turbo America

Ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Sto riverniciando l’Alfa 75 turbo America (5/1992) di colore nero di mio padre, lui non lo sa, vorrei fargli una sorpresa.
Dove poso trovare i codici esatti dei colori visto che ci sono diversi tipo di nero e di grigio fra modanature e fasce laterali, paraurti, cornici, maniglie ecc?
Vi ringrazio infinitamente...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Chiedo aiuto... Sto riverniciando l’Alfa 75 turbo America (5/1992) di colore nero di mio padre, lui non lo sa, vorrei fargli una sorpresa.
Dove poso trovare i codici esatti dei colori visto che ci sono diversi tipo di nero e di grigio fra modanatura, paraurti, cornici, maniglie ecc?
Può aiutarmi in qualche modo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caro Sklerotic, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!! grazie davvero per la rapidità e le info che mi hai inviato.
Se hai altre info a riguardo della verniciatura, sui colori, consigli, suggerimenti ti prego di mandarmeli ti ringrazio moltissimo sin d'ora...