Emilia-Romagna Giornata al Motor Show Bologna 2011 il 3 Dicembre.

l'Alfa è una passione che lascia il segno!!

rimetto la lista

Lista che verrà quotata per aggiungersi : ( inserire dopo il nick il comune di partenza in modo da avere una visione migliore per organizzarci nello spostamento).

1) Giox156 ( Modena (MO) );
2) V6-MO (Fiorano M/se (MO) );
3) Pipis (Savignano S/P (MO) ); p.s. io vengo in auto.
4) Febio5 ( Modena (MO) );
 
io spero di esserci, se ci sei anche tu sarà un obbligo :D

Io farò il possibile, ma non ci contare molto, infatti non mi metto in lista per ora ma solo se fossi sicuro al 100%. Comunque sarebbe bello rivedervi, se non in questa occasione la prossima di sicuro;)
 
Io farò il possibile, ma non ci contare molto, infatti non mi metto in lista per ora ma solo se fossi sicuro al 100%. Comunque sarebbe bello rivedervi, se non in questa occasione la prossima di sicuro;)

contaci ! ;)
 
io all' 80% lavoro di mattina,propio una bella sfiga,il 18 non ci sono il 3 neanche..gio lo fai apposta hahhah
 
che ce posso fa io? ahahahah ... no che non lo faccio di proposito .. ci mancherebbe ;)

Lista che verrà quotata per aggiungersi : ( inserire dopo il nick il comune di partenza in modo da avere una visione migliore per organizzarci nello spostamento).

1) Giox156 ( Modena (MO) );
2) V6-MO (Fiorano M/se (MO) );
3) Pipis (Savignano S/P (MO) ); p.s. io vengo in auto.
4) Febio5 ( Modena (MO) );
 
io all' 80% lavoro di mattina,propio una bella sfiga,il 18 non ci sono il 3 neanche..gio lo fai apposta hahhah

ti confermo che Giò lo fa apposta, appena puoi vendicati !!!! :p

( ovviamente sto scherzando, ci mancherebbe solo che lo facessimo di proposito, ci saranno sicuramente altre occasioni )
 
Veniamo sempre in contro a chiunque quando possiamo . Ovviamente mettere d'accordo o cercare di accontentare tutti in una volta sola è molto ma molto complicato visto che siamo in tanti ;)

Lista che verrà quotata per aggiungersi : ( inserire dopo il nick il comune di partenza in modo da avere una visione migliore per organizzarci nello spostamento).

1) Giox156 ( Modena (MO) );
2) V6-MO (Fiorano M/se (MO) );
3) Pipis (Savignano S/P (MO) ); p.s. io vengo in auto.
4) Febio5 ( Modena (MO) );

Su ragazzi dai , ... capisco che le giornate sono tante e che uno ci va quando vuole , ma alla fine organizziamoci per andarci tutti insieme e su ... da queste piccole cose si vede quanto siamo uniti ...
 
ti confermo che Giò lo fa apposta, appena puoi vendicati !!!! :p

( ovviamente sto scherzando, ci mancherebbe solo che lo facessimo di proposito, ci saranno sicuramente altre occasioni )

appena sarò responsabile regionale mi vendicherò hahahh!
Vabbè vediamo se a lavoro sono clementi e mi lasciano libero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se facciamo una protesta contro Alfa Romeo vengo insieme a voi !!!!!!!!!!
Stiamo raschiando il fondo...
:-(