Consumi Alfa 147 JTDm 150 cv

Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

..Con i 18 la GT sta faccendo la media del 12 (12.5)
 
Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

Non è che in inverno si consumi di più, i consumi restano alti finchè non si è raggiunta la temperatura di esercizio.
La stessa cosa affermo in un'altra discussione infatti. =)
 
Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

Non è che in inverno si consumi di più, i consumi restano alti finchè non si è raggiunta la temperatura di esercizio.

Quello è certo, finche la temperatura non è a regime i consumi sono moltoo piu alti, ma comincio a notare delle grosse differenze di consumi legati alla temperatura esterna...
 
Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

Io faccio 14.5 medi facendo 30km scorrimento e 45km di curve e forti pendenze (fino al 90-100%) in autostrada ho fatto 400km poco costanti e non mi sn distaccato da 14.7 medi!? in prova arrivo a fare 8 medi!! hi hi hi hi hi hi hi a breve rimappo è vediamo che dice dopo!!
 
Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

con pendenze esagerate fino a 45gradi ovvero il 100% di pendenza... cmq ieri ho montato il filtro sportivo e i consumi sn migliorati molto!!!
 
Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

non per essere diffidente, ma pendenze di 45 gradi credo che nemmeno nelle mulatiere in montagna si trovano, su strada asfaltata penso che con più di 25 gradi non ne esistano, forse anche meno.
 
Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

Dopo aver tappato l'egr sono a 17,4 km/l .....ho guadagnato almeno 1km/l se non 1,5....cerchi con gomme da 185....tra un po posto quelli con le 215
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consumi 1.9 Jtdm 150 Cv

Io con la 159sw 1.9 jtdm in citta' faccio i 13 ma secondo me è normale perche' è pesante e poi se tiri da bestia faccio anche i 12.