Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

ma nn ti conviene rimetterci le cose che hai sostituito...tipo ammortizzatori originali etc...perchè già da qui c'è la fila x distanziali e ammo!!!!
già perdi parecchio così!!!!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Mi dispiace Miky che ti tocca venderla, ne eri così entusiasta....
Ti stavo pensando in questi giorni, monterò lo scarico e poi la porterò a fare la centralina a Ferraris...
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

no,ho deciso di venderla così perchè è sicuramente piu appetibile che in versione "standard" e ci guadagnerei poco e ci perderei troppo tempo..così come è messa ora è tutta un'altra brera, secondo me non vale la pena..

grande abezze!son contentissio per te...con centralina e scarichi farà davvero paura!
ahime devo proprio venderla..se ci fosse già la 4c l'avrei senz'altro sostituita con quella...ma visto che c'è ancora troppo da attendere...cambio subito e risparmio in prospettiva...comunque ne vado ancora orgogliosissimo..e me la godo fino all'ltimo!!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

MIky leggo solo ora, ovviamente mi dispiace moltissimo che devi vendere la tua amata Brera, ma capisco che se lo fai hai i tuoi buoni motivi, se sento qualcuno ti metto in contatto....
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

grazie mille ragazzi...purtroppo i miei impegni e il mio lavoro da un anno a questa parte non mi consentono piu di tenerla (come avrete notato anche sul forum latito mica male...ma non ho proprio piu tempo..!! :( ) e ho altre esigenze a breve termine..come ho già detto, se vi fosse una valida alternativa fin da ora (vedi 4c) la darei dentro per quella che farei poi divntare lA mia seconda auto ma non potendo e non volendo perderci troppo vendendola piu avanti...ho fatto la scelta ora..
se sentite qualcuno mi fate un favore grande!!!grazieee
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Ragazzi miei, è ufficiale, Brera VENDUTA!:WC:
Chi l'ha comprata si troverà con un alfa tenuta e coccolata da vero alfista,spero se la possa godere tanto quanto me la sono goduta io.

Niente più alfa per ora, i modelli attuali non rientrano nelle mie aspettative e mi dovrò rivolgere altrove,e dopo 7 anni(da quando ho la patente) con mio grande rammarico do l'addio al mondo alfista spero momentaneo...vedremo nel 2013 se uscirà o meno la 4c e se avrò ancora volgia di aspettare alfa o fiat!

Grazie a tutti per i consigli ed i pareri che mi avete dato in questi anni e che mi sono serviti un sacco.
a presto,spero!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Ragazzi miei, è ufficiale, Brera VENDUTA!:WC:
Chi l'ha comprata si troverà con un alfa tenuta e coccolata da vero alfista,spero se la possa godere tanto quanto me la sono goduta io.

Niente più alfa per ora, i modelli attuali non rientrano nelle mie aspettative e mi dovrò rivolgere altrove,e dopo 7 anni(da quando ho la patente) con mio grande rammarico do l'addio al mondo alfista spero momentaneo...vedremo nel 2013 se uscirà o meno la 4c e se avrò ancora volgia di aspettare alfa o fiat!

Grazie a tutti per i consigli ed i pareri che mi avete dato in questi anni e che mi sono serviti un sacco.
a presto,spero!
ciao Miky, è stato un piacere per me :). Mi raccomando, se vedi passare una spider targata Ti dalle tue parti, fammi un cenno che un aperitivo con te lo bevo volentieri :ernaehrung004:. Arrivederci con la 4c hehehe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto