Assetto Aftermarket

Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

io avevo lo sport pack alfa ed è solo un pelo piu rigido altezza uguale + cerchi da 17

avvertivo le tue stesse sensazioni ed ho cambiato tutto

blistein B8 e molle eibach proseries in piu dato che sono molto pignolo ho cambiato anche i supporti in gomma
[h=2]Kit Supporti Sospensione - SilentBlock Powerflex[/h]appena decido cosa mi piace e finisco le gomme cambio anche con i 18 ...

se posso non cambiare solo le molle qualsiasi marca prendi dopo un po' scoppia l'ammortizzatore .. se non ritarato
 
Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

Senti una curiosità ma i bilatein b8 dive li hai trovati visto che ancora in italia i posteriori devono arrivare?
 
Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

Senti una curiosità ma i bilatein b8 dive li hai trovati visto che ancora in italia i posteriori devono arrivare?

Intanto Ciao
Piccola parentesi OT
per soddisfare la tua curiosità il sottoscritto si reca in Deutschland con frequenza trimestrale per chi non conosce il posto è la patria del Tuning omologato TUV da sempre

Fine OT .:stretta:.

Risposta

Lo so che in Italia le BILSTEIN B8 posteriori per Giulietta (940) non ci sono Ancora

io non ho parlato di Italia ..

se chiedi quà Neuhaus am Rennweg GmbH in 98724 Neuhaus am Rennweg sono in grado di fare tutto nel giro di un paio di giorni
1) Cod: 35-195078 Ammortizzatore anteriore sinistro
2) Cod: 35-195085 Ammortizzatore anteriore destro
3) Cod: 24-195096 Ammortizzatore posteriore

:)
 
Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

in germania lo so che ci sono e ti diro' di piu' fino a qualche giorno fa' avevano solo 10 pezzi di ammo b8 posteriori in sede BILTEIN bemi faro' spedire una coppia .grazie
 
Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

Senti una curiosità ma i bilatein b8 dive li hai trovati visto che ancora in italia i posteriori devono arrivare?

non mi interessa ne far polemica ne altro ,, ma se sapevi già non capisco questo allora .. comunque non importa ...

scusate..

in germania lo so che ci sono e ti diro' di piu' fino a qualche giorno fa' avevano solo 10 pezzi di ammo b8 posteriori in sede BILTEIN bemi faro' spedire una coppia .grazie

senza presunzione io in Germania ci sono nato cresciuto ,,e ci lavoro ... non mi devi dire nulla ... senza offesa ...

una cosa non si chiamano ne bilatein ne BILTEIN

ma
BILSTEIN B8

cosi non commetti errori ordinandoli :lol2:
 
Ultima modifica:
Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

ahhh ppero' preciso il ragazzo!;-) grazie per il consiglio faro' l'ordine con facendo molta attenzione.non si sa mai.
non mi interessa ne far polemica ne altro ,, ma se sapevi già non capisco questo allora .. comunque non importa ...

scusate..



senza presunzione io in Germania ci sono nato cresciuto ,,e ci lavoro ... non mi devi dire nulla ... senza offesa ...

una cosa non si chiamano ne bilatein ne BILTEIN

ma
BILSTEIN B8

cosi non commetti errori ordinandoli :lol2:
 
Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

ahhh ppero' preciso il ragazzo!;-) grazie per il consiglio faro' l'ordine con facendo molta attenzione.non si sa mai.

scusa è una deformazione professionale fra i due penso che sia tu il ragazzo ... :grinser005:
 
Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

Intanto Ciao
Piccola parentesi OT
per soddisfare la tua curiosità il sottoscritto si reca in Deutschland con frequenza trimestrale per chi non conosce il posto è la patria del Tuning omologato TUV da sempre

Fine OT .:stretta:.

Risposta

Lo so che in Italia le BILSTEIN B8 posteriori per Giulietta (940) non ci sono Ancora

io non ho parlato di Italia ..

se chiedi quà Neuhaus am Rennweg GmbH in 98724 Neuhaus am Rennweg sono in grado di fare tutto nel giro di un paio di giorni
1) Cod: 35-195078 Ammortizzatore anteriore sinistro
2) Cod: 35-195085 Ammortizzatore anteriore destro
3) Cod: 24-195096 Ammortizzatore posteriore

:)

senti un po per chi non mastica il tedesco non esiste una versione inglese del sito?

potresti inoltre dirmi qualcosa in piu sui silentblock?
grazie
 
Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

senti un po per chi non mastica il tedesco non esiste una versione inglese del sito?

potresti inoltre dirmi qualcosa in piu sui silentblock?
grazie

usa google chrome che ti fa la traduzione in automatico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montare l'assetto del Pack Sport Alfa dopo l'acquisto

senti un po per chi non mastica il tedesco non esiste una versione inglese del sito?

potresti inoltre dirmi qualcosa in piu sui silentblock?
grazie

ciao purtroppo quelli sono teteschi di germania anche se parlano inglese .. il sito è solo cosi

per i silent sono quasi come gli uniball meno professionali ma per strada fin troppo

lassa sta chrome ::cop:: :lol2:

meglio mozzilla e da li vai su google traduttore traduce a grandi linee il sito nella lingua che vuoi non aspettarti miracoli ...