Alfa 156 - 1.8 Twin Spark 16V - Bianco Polare - 1998

Bella, molto bella!! il mio consiglio è..... lasciala originale! che bello il pomello cambio non consumato. Il mio è solo radica ormai, ha 82000 Km, ma penso che il vecchio proprietario li ha fatti tutti con la mano sul cambio, cmq.... Mi sono informato il ricambio nuovo costa 150,00 euro, se non riesco a reperirlo diversamente ho pensato di regalarmelo per Natale...
 
Bella, molto bella!! il mio consiglio è..... lasciala originale! che bello il pomello cambio non consumato. Il mio è solo radica ormai, ha 82000 Km, ma penso che il vecchio proprietario li ha fatti tutti con la mano sul cambio, cmq.... Mi sono informato il ricambio nuovo costa 150,00 euro, se non riesco a reperirlo diversamente ho pensato di regalarmelo per Natale...
grazie x l'informazione...mah devo dire che ancora tiene bene, ma in qualche punto sta iniziando a decadere...appena si cancellerà del tutto, avevo pensato ad un adesivo fatto con gli stessi caratteri...ma poi col caldo (ciao ciao) mi sà che tocca intagliarlo...(un buon artigiano saprebbe come fare..che ne pensi?) cmq grazie x i complimenti...