Alfa giulietta - info navigatore

Problema radionav con vivavoce blue&me

buonasera a tutti,

mi scuso con l'amministratore ma, lo posto anche qui. reputo sia qsta la sezione piu' opportuna.

posseggo una giulietta 2000 jtd 140cv. dunque il problema che si presenta col navigatore attivo é che il volume, delle indicazioni stradali che puntualmente sopraggiungono, di default aumenta nel momento in cui io stesso sono al telefono con una persona. dando priorità pertanto ai suggerimenti vocali che vanno a sovrastare la parlata stessa dell'interlocutore al telefono in vivavoce. risultato: diventa pressochè impossibile dialogare nello stesso tempo al telefono in vivavoce. il simultaneo vociare del vivavoce telefono assieme alle indicazioni vocali del navigatore causa tale problema.


col connect che montava la fiat bravo automaticamente di default nel momento in cui si riceveva una telefonata le indicazioni vocali del navigatore cessavano permettendoti x l'appunto la telefonata stessa.


avete anche voi questo problema ? quelli di navteq mi dicono che puo' darsi sia una questione di software montato sulla stessa giulietta che magari non é aggiornato. (questa in mio possesso monta il software 1.22)


se qualcuno gentilmente puo' fornirmi delle spiegazioni....


grazie per l'aiuto...
fabio

Discussioni Simili:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ma allora c'è un aggiornamento al firmware?
bisogna andare per forza in concessionaria?
 
ma allora c'è un aggiornamento al firmware?
bisogna andare per forza in concessionaria?

Rileggi bene la discussione..ufficialmente casa madre nn ha rilasciato nulla...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Esatto... Ho fatto oggi il tagliando e non risulta nessun aggiornamento!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

..Controlla al volume della voce di navigazione se ce il mute
Questa richiesta del mute mi era sfuggita e francamente mi è anche poco chiara. Ma mi sembra non sia cambiato nulla.

- se ho il navigatore attivo su un itinerario, e la radio accesa, posso:

a) - azzerare il volume dei messaggi vocali e sentire la radio (ma la radio si zittisce in corrispondenza dei messaggi vocali);
b) - pigiare il "mute", la radio si zittisce, mentre i messaggi vocali continuano a funzionare.

Se invece il tuo obiettivo era ... tacitare il messaggio vocale e sentire la radio in modo continuo, la cosa non funziona.

N.B. - Funzionava sul mio quando era guasto, infatti non sentivo più i messaggi vocali, ma solo la radio in modo continuo (senza i black-out in corrispondenza dei messaggi vocali), ma era un'anomalia del mio.
 
Questa richiesta del mute mi era sfuggita e francamente mi è anche poco chiara. Ma mi sembra non sia cambiato nulla.

- se ho il navigatore attivo su un itinerario, e la radio accesa, posso:

a) - azzerare il volume dei messaggi vocali e sentire la radio (ma la radio si zittisce in corrispondenza dei messaggi vocali);
b) - pigiare il "mute", la radio si zittisce, mentre i messaggi vocali continuano a funzionare.

Se invece il tuo obiettivo era ... tacitare il messaggio vocale e sentire la radio in modo continuo, la cosa non funziona.

N.B. - Funzionava sul mio quando era guasto, infatti non sentivo più i messaggi vocali, ma solo la radio in modo continuo (senza i black-out in corrispondenza dei messaggi vocali), ma era un'anomalia del mio.

Infatti....nn era normale...cmq grazie mi hai tolto una curiosità

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Quest’oggi ho aggiornato le mappe, acquistando il download dal sito della Navteq. La versione attualmente disponibile è la 2012 1° Ed.
Rispetto a quella che avevo precedentemente (2011 1°Ed.) dovrebbero essere stati introdotti:
- Circa 800.000 km di strade nuove (8.009.713 contro 7.214.837)
- Circa 900.000 nuovi punti di interesse (1.973.078 contro 1.065.516)
Prezzo € 199,00 IVA inclusa.
 
Quest’oggi ho aggiornato le mappe, acquistando il download dal sito della Navteq. La versione attualmente disponibile è la 2012 1° Ed.
Rispetto a quella che avevo precedentemente (2011 1°Ed.) dovrebbero essere stati introdotti:
- Circa 800.000 km di strade nuove (8.009.713 contro 7.214.837)
- Circa 900.000 nuovi punti di interesse (1.973.078 contro 1.065.516)
Prezzo € 199,00 IVA inclusa.

Se stai dietro alle mappe ogni tre mesi escono le edizioni nuove ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

- Circa 800.000 km di strade nuove (8.009.713 contro 7.214.837)
Ma possibile che in un anno siano stati realizzati 800.000 km di strade NUOVE ?
Non ci credo !
Certo, stiamo parlando di un bel pezzo d'Europa, ma non credo si tratti di un aggiornamento SOLO di "nuove strade", ma soprattutto d'inserimento di arterie che prima non facevano vedere (tanto per intenderci ... se per alcuni paesi si ripotavano solo le strade principali, adesso l'upgrade ne ha aggiunte delle altre secondarie).
Dimmi una cosa, le info riportano l'aggiornamento per paese ? In pratica ti dicono quante hanno aggiunte in Italia ?