Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera e buon fine settimana alla sorella Sardegna !
Un saluto particolare a Loretta e Mariuzzu
 
Scusate la mia assenza........ grazie di cuore a tutti quanti, ho letto tutti i vostri messaggi e son commossa!! Mio padre ringrazia ognuno di voi per il pensiero ed io e la mia famiglia idem!
Finalmente venerdi pomeriggio ho potuto riportarlo a casa ed è più tranquillo...... certo i dolori ci sono ma non si lamenta (è un uomo forte ehhe) il gesso lo toglierà il 30/12 e poi fisioterapia! ma l importante è che sia sano e salvo e non vi siano lesioni gravi! vi mostro giusto qualche foto della c3!!

291120112089.jpg301120112099.jpg291120112088.jpg
 
mamma mia che botta...comunque l'importante è che tuo papà stia bene e che si riprenderà presto...auguri!
 
Scusate la mia assenza........ grazie di cuore a tutti quanti, ho letto tutti i vostri messaggi e son commossa!! Mio padre ringrazia ognuno di voi per il pensiero ed io e la mia famiglia idem!
Finalmente venerdi pomeriggio ho potuto riportarlo a casa ed è più tranquillo...... certo i dolori ci sono ma non si lamenta (è un uomo forte ehhe) il gesso lo toglierà il 30/12 e poi fisioterapia! ma l importante è che sia sano e salvo e non vi siano lesioni gravi! vi mostro giusto qualche foto della c3!!

Visualizza allegato 83414Visualizza allegato 83415Visualizza allegato 83416
Che miracolo ragà! Vabbè dai non pensarci più Lorè, l'importante che papà ne sia uscito
vivo da quella macchina.

Buonasera Sardegna
 
eh si! l importante è proprio quello!! grazie ancora!!

buona serata a tutti ragazzi....... mi guardo distretto di polizia :)
 
Scusate la mia assenza........ grazie di cuore a tutti quanti, ho letto tutti i vostri messaggi e son commossa!! Mio padre ringrazia ognuno di voi per il pensiero ed io e la mia famiglia idem!
Finalmente venerdi pomeriggio ho potuto riportarlo a casa ed è più tranquillo...... certo i dolori ci sono ma non si lamenta (è un uomo forte ehhe) il gesso lo toglierà il 30/12 e poi fisioterapia! ma l importante è che sia sano e salvo e non vi siano lesioni gravi! vi mostro giusto qualche foto della c3!!

Visualizza allegato 83414Visualizza allegato 83415Visualizza allegato 83416
Bene così Lory, passerai delle feste più serene ora, almeno lo spero !
Ciao Lory e ciao a tutti i sardi e non
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao lory sono contento che stia meglio tuo padre, cavolo ha preso proprio una brutta botta!!
ora per sdrammatizzare un po t faccio una domanda che spero vi farà sorridere a te e mario...
ma ora a tuo padre li regalate un'alfa al posto della c3??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.