Alfa Romeo Brera - 2.4 JTDm 210cv - Rosso Competizione - CB

re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

stupenda con il rosso competizionje...non mi piacciono molto gli adesivi neri/carbonio "proteggi sassi"...
non bastava applicare una pellicola nuova trasparente sul rosso competizione??
trovo invece bellissima l'idea del carbonio adesivo sul sotto marmitta...davvero bella e anche lil quadrifoglio e i cerchi bruniti con questo colore spaccano davvero!!!
complimenti!
 
re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

la pellicola quella tradizionale che mette la casa per protegge la macchina dai sassolini e molto difficile da applicare perche si formano sempre bolle d'aria quindi nonmi piaceva con le bollicine,ed ho optato per la pellicola in carbonio
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Molto bella davvero , complimenti ...

La Brera è un esercizio di stile tra i piu validi e con il rosso competizione ne hai esaltato la linea in maniera strepitosa. :)


PS: Attenzione ai doppi post . vedo che hai scritto 3 messaggi in fila. Quando scrivi un post hai del tempo a disposizione per poter aggiungere qualcosa o modificare il messaggio. In basso al post trovi il tasto modifica messaggio che è a sinistra di "rispondi".

Visto che passione "Giox156"?;)

non mi piacciono molto gli adesivi neri/carbonio "proteggi sassi"...

Infatti l'avevo scritto anche io in un passato post.- Quanto alle pellicole trasparenti è vero, fanno le bolle e stanno male.- Comunque nel complesso è molto bella davvero, ha fatto un ottimo lavoro:).-
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Alla 159 di mio cugino gliele ho messe io le pellicole parasassi trasparenti al posteriore ... è vero che è molto difficoltoso e fanno le bolle , ma seguendo per bene le fasi , nebulizzando prima con acqua e poi utilizzando bene la spatolina è uscito un risultato ottimo.

Il trasparente ha dalla sua il fatto del "vedo non vedo " ... credo però che la soluzione del carbonio adesivo su questa brera , si possa considerare anche come una "personalizzazione" quindi alla fine non mi dispiace il fatto che ci sia ;)
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Qualche foto della mia brerona!!le altre le potete trovare piu giu :)
Complimenti bel purosangue:) splendida e cattiva:decoccio:
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

Alla 159 di mio cugino gliele ho messe io le pellicole parasassi trasparenti al posteriore ... è vero che è molto difficoltoso e fanno le bolle , ma seguendo per bene le fasi , nebulizzando prima con acqua e poi utilizzando bene la spatolina è uscito un risultato ottimo.

Il trasparente ha dalla sua il fatto del "vedo non vedo " ... credo però che la soluzione del carbonio adesivo su questa brera , si possa considerare anche come una "personalizzazione" quindi alla fine non mi dispiace il fatto che ci sia ;)

Spatolina, giusto, bisogna essere dei carrozzieri mancati, per poter fare un ottimo lavoro.- E' charo pero' che la maggior parte di noi non lo è;).- Quanto ai parasassi in carbonio, ovvio è una soluzione personalizzata che puo' piacere come no.- Io comunque avrei scelto la soluzione pellicola trasparente, sarei venuto da te e me la sarei fatta applicare;).-
 
dovo le hai comprate le pellicole trasparenti per il para schizzi il mio carrozziere non ne ha percio mi ha applicato queste...............

IL COLORE E VERAMENTE BELLISSIMO DAlle foto dona poco e niente perche sotto al sole la macchina diventa rosso fuoco con stani effetti che sparano sull arancionr mentre la sera si trasforma sul bordo..................
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

dovo le hai comprate le pellicole trasparenti per il para schizzi il mio carrozziere non ne ha percio mi ha applicato queste...............

Penso che il tuo post era diretto a "Giox156", giusto? La mia era solo una constatazione su quanto ha scritto lui.- Scusa se ti correggo, prima che lo faccia un moderatore, ti dico che non si possono mandare due messaggi cosi vicini fra loro.- Per vicini intendo i minuti.- Se vuoi aggiungere altro testo basta che vai in modifica messaggio, sotto al messaggio stesso, è aggiungi.- Hai 30 minuti di tempo per poterlo fare, oppure cancellare e modificare.- Altrimenti devi aspettare detto tempo per poter inviare un nuovo post.- Scusami della correzione, forse lo sapevi già e non ci ai fatto caso, comunque questa è la regola, ciao:decoccio:.-
 
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

si non ci ho fatto caso!!sorry :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfaromeo Brera - 2.4jtdm 210 CV - Rosso Competizione - CB

L'importante è che d'ora in poi ti ricordi quando scrivi un messaggio che hai del tempo per poterlo modificare. Nel caso vedi che ne hai scritto uno subito dopo puoi comunque cancellarlo.

Comunque tornando a noi , gli adesivi protettivi trasparenti gli ho semplicemente presi dal ricambista e ci sono sia per 159 che per brera. Infatti ho controllato ora su ePer. Ti faccio vedere...


159 riparo.JPG 159 riparo 2.JPG Brera riparo.JPG


Se il ricambista è pratico te lo trova subito. Se no digli di guardare sotto la voce "Ripari"