Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Lo ritiro sabato e l ho preso omologato.però li ha anche non omologati.guarderò se ha il marchio.com è il marchio che deve avere??comunque per sabato sera se ne sarò in grado posterò le foto.

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk

Nn il marchio ma il codice di omologazione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ok.quindi sulla marmitta se ci sara inciso un codice vorra dire che sarà omologato.mi daranno anche un foglio per l omologazione giusto?

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Appena posso ti faccio una foto dell'originale.

Sulla pancia del terminale deve esserci stampigliata una roba tipo EXXXXXXXXX
 
Sulla pancia c'è su una targhetta con un codice ma mi han dato anche un foglio fatto tipo col pc senza nessuna firma.ho i miei dubbi che sia omologato..cosa ne pensi?comunque domani mattina lo monto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Sulla pancia c'è su una targhetta con un codice ma mi han dato anche un foglio fatto tipo col pc senza nessuna firma.ho i miei dubbi che sia omologato..cosa ne pensi?comunque domani mattina lo monto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Il codice della strada parla chiaro ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Penso che prima di montarlo devi verificare se è omologato.

Sulla pancia c'è su una targhetta con un codice ma mi han dato anche un foglio fatto tipo col pc senza nessuna firma.ho i miei dubbi che sia omologato..cosa ne pensi?comunque domani mattina lo monto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Montato!!!a breve metterò le foto!stà proprio bene..il rumore si sente solo se si va veramente forte..ai bassi è praticamente nullo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Montato!!!a breve metterò le foto!stà proprio bene..il rumore si sente solo se si va veramente forte..ai bassi è praticamente nullo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si dai che vogliamo vederlo lo scarico come sta
 
se le info che ho io sono corrette brs = CSC il terminale ha il certificato cartaceo e stampigliato il codice di omologazione per ci vai tranquillo io ho montato quello per 1.6 jtdm-2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sapevo fosse uguale a quello della csc.dopo un po di km si è aperto un po come sound?comunque nel ponte dell immacolata volevo mettere le foto, come si fa??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk