Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Ciao come sono un free biker sono anche un free driver Alfa...:)
 
evitiamo polemiche sterili e sul personale.
la prossima volta invito chiunque a postare ogni richiesta di info nella apposita sezione "Siciliani in chat" o meglio visionare la subdirectory principale in cui è riportato il titolo del prossimo raduno o altrettanto la homepage in alto.
Grazie.
 
Bene.
Sappiate che sono di origine siciliana anch'io, di Catania per l'esattezza.

Guglielmo di nome e alfista da sempre. :grinser002:
 
Ciao, sono di Messina e ho 31 anni. Di mestiere faccio il meccanico e possiedo una 75 anno 1988, un duetto coda trona anno 1972 ed una 147 1.6. Sono disponibile a scambiare consigli ed opinioni con tutti voi alfisti siciliani!
 
Ciao, sono di Messina e ho 31 anni. Di mestiere faccio il meccanico e possiedo una 75 anno 1988, un duetto coda trona anno 1972 ed una 147 1.6. Sono disponibile a scambiare consigli ed opinioni con tutti voi alfisti siciliani!
Ciao Spillo (di nome?) se non l'hai fatto puoi andare nella sezione di benvenuto nel forum centrale dove tutti potranno darti il benvenuto. Complimenti per il tuo parco macchine
 
Ciao, Giò! Io sono Francesco, grazie per il benvenuto. Eh....si ho tre belle macchine, la passione per l'alfa nasce da mio padre che l'ha tramandata a me.Il Duetto era sua e peccato aveva pure una giulietta ma con un investimento si è distrutta. ciao
 
Ciao, supergiulia! grazie anche a te per avermi dato il benvenuto e invitato alla discussione. ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e un benvenuto a Francesco e Guglielmo anche da parte mia.