Sicilia PRANZO DI NATALE ClubAlfa sezione Sicilia 18 Dicembre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I panzi commu vi sintiti........

lo so io come..........

un salutone a tutti i miei amici...!!!!!
 
ciao !!! avrei il piacere di esserci il problema è ke nn conosco nessuno visto ke mi sn trasferito da poco, dopo una lunga assenza nella mia bellissima CATANIA... se magari qualke domenica ci prendessimo un caffè con qualke resp. in zona,, ben volentieri.... poi magari si parla di qualke raduno in zona etnapolis... resto in attesa .

Ciao e benvenuto!! Non preoccuparti di nulla, come dice bene Zio Giò, sarai subito coinvolto da una bella atmosfera!!
Segnati anche tu e mandami pure il tuo nr. di cell. in PM, avremo modo di conoscerci e prendere un caffè insieme sicuramente anche prima o dopo il giorno 18!!
Ciao

Aggiornamento:

SuperGiulia - 4 persone
GiòMito - 2 persone
Ducaros - 2 persone
Celicared - 2 persone
MITOMAX - 2 persone (4 ?)
Alby33 - 2 persone
Gio.vanni - 1 persona
Antonio-spider - 2 persone
Romeo159 - 2 persone
AlfaG10 - 2 persone
AlfaNunzio - 147 - ? persone

Forza ai ritardatariiiiiii
 
Ricordo a tutti che quanto prima ci organizzeremo per i vari punti di raccolta;
 
Ragazzi,con mio grande dispiacere e disappunto,sono costretto a rimanere incatenato nei meandri di palermo in quanto la mia dolce metà che doveva venire con me, è poco propensa a farsi quattro orette abbondanti di strada A/R ,alla luce del fatto che è anche il mio compleanno, le sembra una distanza eccessiva anche per la sua mentalità alfista perchè ( sue testuali parole ) PASSERESTI LA MAGGIOR PARTE DEL TUO COMPLEANNO IN AUTOSTRADA....chi mi conosce sa che le avrei fatte volentieri queste 4 orette di strada,ma non mi posso SCIARRIARI giustu giustu pu me compleannu.....come si dice in questi casi.....ti piaciu a zita??accollatilla ahahahahahah a presto ,un abbraccio forte forte a tutti
 
Mi dispiace ,ma hai ancora tempo per convingerla dell'eccezionalita' dell'evento.
 
Ragazzi,con mio grande dispiacere e disappunto,sono costretto a rimanere incatenato nei meandri di palermo in quanto la mia dolce metà che doveva venire con me, è poco propensa a farsi quattro orette abbondanti di strada A/R ,alla luce del fatto che è anche il mio compleanno, le sembra una distanza eccessiva anche per la sua mentalità alfista perchè ( sue testuali parole ) PASSERESTI LA MAGGIOR PARTE DEL TUO COMPLEANNO IN AUTOSTRADA....chi mi conosce sa che le avrei fatte volentieri queste 4 orette di strada,ma non mi posso SCIARRIARI giustu giustu pu me compleannu.....come si dice in questi casi.....ti piaciu a zita??accollatilla ahahahahahah a presto ,un abbraccio forte forte a tutti
Alberto ne avevamo discusso per telefono, e per quanto mi faceva piacere averti tra noi, ma il fatto di pensare che ti dovevi sobbarcare tutti quei km proprio il giorno del tuo compleanno e per giunta ripartire per PA forse senza neanche aspettare la Tombola e la video chiamata, mi faceva star male te lo giuro. Quindi tranquillo e senza musoni lunghi con Giulia. Ti abbraccio beddu
 
concordo con Giomito....speriamo la prossima volta di avvicinarci noi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.