Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno a tutti Alfisti e buona domenica. Vi ricordo che domenica prossima c'è: QUI



Mancano ancora alcuni, forza che il posto è grande, quindi nessun problema di spazio.
 
Forza Svizzeri, così poi facciamo una VIDEOCHIAMATA per scambiarci gli Auguri tutti insieme!!
 
Re: I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera

Ciao ho abitato a li parecchi anni da un anno e mezzo sono in svizzera nel canton vaud, non avevo aggiornato ancora il profilo, forse vengo con un amico, magari possiamo incontrarci a Coldrerio.

Payerne non so se conosci
Conosco vagamente, senti, Coldrerio è già più avanti, usciamo a Mendrisio. Se vuoi ci possiamo trovare all'area di servizio di Bellinzona nord, io abito li vicino
 
infatti avrei voluto partecipare all' evento Veneto ma mi e stato riferito che purtroppo è stato annullato. fine O.T.

Va bene basta che mi dici l' orario perchè io devo fare circa 350 Km fino li
 
Re: I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera

infatti avrei voluto partecipare all' evento Veneto ma mi e stato riferito che purtroppo è stato annullato. fine O.T.

Va bene basta che mi dici l' orario perchè io devo fare circa 350 Km fino li
Per le 11.00h va benissimo, così abbiamo tempo per 2 chiacchiere. Ma hai cambiato i tappettini :lol2: (quelli Fiat...) ?
 
Re: I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera

sono quelli del garage dove è stata acqistata l' auto io l' ho presa d' occasione quando sono arrivato qui da un concessionario bmw:smiley_001: comunque devo rimediare anche perchè sono consumati:D
 
Re: I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera

sono quelli del garage dove è stata acqistata l' auto io l' ho presa d' occasione quando sono arrivato qui da un concessionario bmw:smiley_001: comunque devo rimediare anche perchè sono consumati:D
Ho spostato la discussione, per non inquinare quella del raduno. Bene, allora ci vediamo domenica prossima alla 11.00h ?
 
Re: I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera

Va bene restiamo per domenica alle 11.00 caso mai ti confermo per il mio amico se viene con me Ok?
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera

Va bene restiamo per domenica alle 11.00 caso mai ti confermo per il mio amico se viene con me Ok?
Ciao.
Ok, va bene. Mandami in pm il tuo numero di cellulare, che può servire. Grazie a presto